promotion image of download ymail app
Promoted

cerco una spazzola rotante?

cerco una spazzola rotante elettrica per disincrostare la terra dalla mia bicicletta. esiste qualcosa del genere? non voglio ke ci vada l'acqua o detergenti e nemmeno ke faccia vapore.

deve solo girare ad alta velocità. trovate qualche foto perfavore? io abito a ravenna e ho più vicino l'obi e il mediaworld

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

ti sconsiglio di togliere lo sporco a secco con una spazzola,, potresti solo graffiare il telaio !!!

non tanto per il tipo di setola ( un polipropilene da 0.3 non fa nulla ) ma proprio per lo sporco che smuovendolo funge da carta abrasiva sulla vernice.

Ma perché la vuoi pulire a secco ??? e poi come la vorresti questa spazzola di quale forma e dimensini ?

Io ti consiglio una bella lavata con idropulitrice !!

Fonte/i: ti sembrerà incredibile, ma lavoro in uno spazzolificio !!
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://j.mp/1vcbUcu dove trovi una ampia scelta di Idropulitrice.

Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.