cerco una spazzola rotante?

cerco una spazzola rotante elettrica per disincrostare la terra dalla mia bicicletta. esiste qualcosa del genere? non voglio ke ci vada l'acqua o detergenti e nemmeno ke faccia vapore.

deve solo girare ad alta velocità. trovate qualche foto perfavore? io abito a ravenna e ho più vicino l'obi e il mediaworld

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    ti sconsiglio di togliere lo sporco a secco con una spazzola,, potresti solo graffiare il telaio !!!

    non tanto per il tipo di setola ( un polipropilene da 0.3 non fa nulla ) ma proprio per lo sporco che smuovendolo funge da carta abrasiva sulla vernice.

    Ma perché la vuoi pulire a secco ??? e poi come la vorresti questa spazzola di quale forma e dimensini ?

    Io ti consiglio una bella lavata con idropulitrice !!

    Fonte/i: ti sembrerà incredibile, ma lavoro in uno spazzolificio !!
  • 5 anni fa

    Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://j.mp/1vcbUcu dove trovi una ampia scelta di Idropulitrice.

    Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.