Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 9 anni fa

Un bambino di 4 mesi può vestire 12 mesi?

Vorrei regalare qualcosa di carino al figlio di una amica che non vedo da molto tempo, ma lei mi ha informato che il suo cucciolo 4 mesi e mezzo veste 12 mesi , può essere possibile???

Aggiornamento:

Io il bambino non l'ho visto, ma dice che è molto grande io volevo prenderli un bel completino per un bimbo 5-6 mesi così può utilizzarlo per un po' ma ora non so cosa prenderli

15 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

il mio ha quasi 4 mesi (dovrebbe pesare sui 6,5kg) e veste già le cosine di sei/nove mesi...ma una mia amica aveva il bimbo che a quattro mesi pesava già 9 kg...può essere.

Vuoi un consiglio da mamma...regala un bell'accappatoio per bimbi di un anno...chiedile magari quanto pesa così le prendi anche un bel paccone di pannolini...quelli servono sempre!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

Fai come dice lei.

Anche se te li chiede per fare scorta non ci vedo nulla di male.

Se devi fare un regalo, fallo disinteressatamente.

Che ti frega di quando li metterà e se li metterà?

• Anonimo
    9 anni fa

stamattina ho portato mio figlio a fare il vaccino.

mio figlio ha 14 mesi, pesa 10,2 kg.

c'era un bimbo di 5 mesi che pesava 10,7 kg.

praticamente mio figlio veste 12, e questo bambino veste 18...e mio figlio ha 9 mesi in più!

con la crescita dei bambini, tutto è possibile.

• Anonimo
    9 anni fa

oltre all'ipotesi che voglia fare scorta, ti porto la mia esperienza...

michele a 5 mesi vestiva 9-12 e tutto perchè non sopportava assolutamente di sentire i vestiti che gli stavano a pennello sulla pancia e sulle coscie... ho un figlio delicatino.. o lo vesto largo oppure lo lascio nudo... altrimenti sono strilli e pianti...

adesso ha quasi 12 mesi e veste 18-24, ma è anche grande, 85 cm per 12 kg di peso...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Dipende dalla marche che usa. Se usa Z-enfant è possibilissimo, perchè in assoluto è la marca che veste più piccolo. La mia bambina a 16 mesi usava la taglia 24 e un paio di settimane fa le ho dovuto prendere un vestitino taglia 5 anni...e lei ne ha 2!!!!

Io ti consiglio ti ascoltare la mamma e di prendere un 12 mesi. A quelle che hanno risposto che la mamma in questione vuole fare la furba e fare la scorta....anche fosse, che male c'è??? magari ha un sacco di vestitini e di body e preferisce qualcosa di più grande. Io stessa quando mi chiedono cosa regalare alla bambina chiedo sempre vestitini grandi, taglia 3-4 anni. Un vestitino grande prima o poi viene indossato. Ma un vestitino piccolo viene usato poco o niente, e in più obblighi la madre a chiederti lo scontrino per doverlo andare a cambiare.

Dai ascolto alla mamma e regala i 12 mesi.

• Anonimo
    9 anni fa

Ciao.. magari ha detto così perchè fino a 12 mesi è coperta tra vestitini, body, ecc.. e magari per sfruttare meglio il regalo ti ha chiesto di prenderlo più grande!

Fai come ti ha detto.. può essere anche vero che è un bel bambinone!

Ciao

• 9 anni fa

e la miseria ma di quanto è nato 5 kg?

non so, se veste chicco può essere sicuramente!!! ha delle taglie minuscole!! ti dico che sabato abbiamo preso un costumino per diego (avevamo dei buoni da spendere entro fine mese):

taglia 2 anni!!!!!!!!!!!!!!! (quando diego ha 8 mesi)

poi per sfizio mio marito prende la taglia 12 mesi e vede che è UGUALE!!! ok ok che si pensa che a 2 anni non portino più il pannolino, ma ti pare normale?

quindi si, fai così tu ragalele pure una taglia 9 mesi (non chicco) e vedrai che andrà bene.

oppure tagli la testa al toro e gli regali un giochino....così per la prossima volta ti sai regolare, se è davvero così enorme!

un bacio

ary e diego

• 9 anni fa

E' una cosa un po' insolita ma capita.

La taglia 12 mesi veste circa 85 cm di lunghezza, quando è nata mia figlia in clinica è nata anche una bimba (figlia di genitori molto alti) che misurava 56 cm, ed è risultata tra le più grandi.

Oppure può darsi che preferisca dei capi un po' abbondanti, se ti ha detto così ... accontentala ... !

Il regalo deve esserle gradito.

Ciao, ElisaBetta

p.s. pantaloncini leggeri e magliettine fresche per la bella stagione calda ... se nadrà al mare ci puoi aggiungere un bel costume e un occhiale da sole o cappello con visiera

• 3 anni fa

salve amigo qui non mi interessa lascio che gli utenti facciano quello che voglio, io non mi sono sentito chiamato in causa quindi lascio commentare gli altri. a million: bè se era l 2004 sceglievo senza dubbio ddie Guerrero, poi Chavo ma ora non e più in Wwe allora scelgo John Cena e gli chiedo perchè non turni Heel e ritorni a Smackdown?, cosa si prova advert essere la punta di diamante della Wwe?, cosa si prova advert essere fischiato da metà section ogni settimana? mi alleneresti according to farmi diventare una celeb di spessore? sperando che il caro John risponda. 2: io sarei Leale, senza fare scorrettezze perchè voglio che il mio wrestler preferito riesca a battere l'avversario senza inganni allora si che lo tiferei ancora d più dimostrando di vincere senza aiuti. 3: io non aggiungerei titoli quella che c'è già basta e avanza, quello che deve cambiare sono proprio le Divas perchè sono più belle che abili sul ring, quindi licenzierei: Rosa Mendes, Brie e Nikki Bella, Aj, Aksana, e Kaytline e metterei sotto contratto Trish Stratus, Mickie James, Melina, Victoria, ecc allora si che la divisione femminile sarebbe interessante e sarebbe molto più seguita dai fan. 4: naturalmente il ppv che mi stà più a Cuore è No way Out 2004, non un bel ppv ma scondo me è entrato negli annali, è speciale according to me, perchè il mio idolo according to la prima volta è diventato Campione Wwe battendo Brock Lesnar, tanta emozione tournament durato oltre i 20 minuti e ovazione according to Eddie nel finale davvero magnifico, penso che ppv che mi regalano la stessa emozione non ne vedrò più. 5: mi vorrei alleare con santino Marella according to formare una good tutta italiana oppure con John cena o Triple H visto che mi piacciono molto ancora meglio con Ezekiel Jackson o Sheamus sarebbe davvero una gran bella cosa, poi according to quanto riguarda chi vorrei sfidare io vorrei affrontare Undertaker ( visto che è l'ultimo dei mei vecchi preferiti rimasto ) a Wrestlemania in uno metallic Cage tournament, perchè oltre alla Royal Rumble il cage tournament mi piace molto perchè vorrei misurarmi con lui e sfrantarlo contro la gabbia Xd e poi o un bel ricordo pe quanto riguarda questo tipo di incontro un ricordo di Eddie che esegue la Frog Splash dalla sommità della gabbia ai danni di Jbl, e io vorrei fare la stessa cosa eseguire la Frog Splash dalla sommita della Gabbia in onore di Eddie vincere il titolo e sopratutto femare la prevailing Streak di Taker nel palcoscenico più importante sarebbe il massimo riconoscimento il ideal dei ideal. Ciao Frog Splash con te.

• vale
    Lv 4
    9 anni fa

non vorrei fare la sospettosa della situazione, ma ne ho conosciuto una che diceva che il bimbo vestiva molto grande.... che mi ha fatto cambiare la taglia.... e quando ho visto il bimbo ho capito che in realtà voleva scorte a lungo termine... -.-"

mah! vuole 12 mesi prendi 12 mesi...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.