The Sims 2 Pets... aiuto casa! Rispondano tutti quelli che hanno il giocooo?

In The Sims 2 Pets, sono abbastanza brava, ma nelle case un pò meno. Le so costruire e da poco ne ho fatto una molto bella. Il fatto è che ora non ho più idea di come farla, io ho poca fantasia ma mi piacerebbe cambiare un pò stile... ma le pareti sono brutte e sono poche quelle che mi piacciono!

Io vorrei chiedervi: mi descrivete la casa più bella (se possibile anche la famiglia, perché ripeto, non ho fantasia) che avete fatto? com era? cos aveva dietro (area cani, quella che metto sempre io per non farli entrare altrimenti poi mi tocca chiamare la cameriera che non combina mai niente!)? Davanti aveva una passerella, delle decorazioni.. Non so... Descrivetemi anche dove avete messo la stanza da letto, dove si trova il bagno... tutta la casa anche come avete fatto le pareti e il pavimento perché con questa monotonia non ce la faccio più! Grazie a tutti

Aggiornamento:

sentimi bene, com fai a rispondere? non hai il gioko quindi non puoi dirmi cm hai ftt la cs e nn sai i tipi di pavimentazione e carta da parati k c'è! Non fare domande stupide, per favore io ho kiesto cose serie

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Io ho costruito molte case. Ma su The sims 3. Però ti assicuro che la differenza è minima, infatti ho anche ricostruito case di The sims 2 sul 3. Se vuoi posso descriverti la casa che, a mio parere, è la migliore. Poi vedi tu, se ti piace puoi prenderla come spunto.

Tra le mie, quella che mi piace di più è questa: http://it.thesims3.com/assetDetail.html?assetId=38... (Se clicchi sull' immagine, si ingrandirà e potrai vedere più foto). Al piano terra, partendo dall' entrata, c' è una specie di corridoio con 2 archi. Quello a sinistra porta ad un altro corridoio, che porta a sua volta alla cucina, alla sala da prenzo, al bagno ed al ripostiglio. L' arco a destra porta al salotto. In salotto ci sono le scale che portano al primo piano ed una porta che da sul retro della casa. Al piano di sopra ci sono 2 camere, un bagno ed un terrazzo. Sul retro della casa c' è una specie di gazebo e una piscina. Come pavimentazione ho usato: nelle camere e nei corridoi, pavimenti di legno scuro, nei bagni, mattonelle bianche e nella cucina e nel ripostiglio, mattonelle un po' più scure. Per le pareti, invece, semplice vernice bianca.

• 9 anni fa

perchè io non potrei rispondere se non ho il gioco ...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.