gf 11 non mi chiara una cosa >.> entrate grazie?

ciao a tutti , allora premetto tutti coloro che non gli interessa il grande fratello e che dicono che è una cosa inutile (che anchio lo penso però , vabbè mi fa divertire) cmq evitate di scrivere commenti del tipo "ma va a studiaaa e non a vedè il gf , o cose del genere , che cmq oggi ho gia studiato abbastanza ;)

perchè anche se li scrivete perdete tempo voi e a me non cambia la vita !! ;)

comunque a voi che vedete il gf perchè ora alessia ha detto cè ce anke scritto sotto "tra poco guendalina si scontrerà con margherita , un amicizia finita ?! ma perche ????????????

ciao a tutti e graziee !! :D

Aggiornamento:

Carissimo Lorenzo Caccola ;) qui su answers tutti bravi belli e buoni tutti cianno 10 in grammatica , opss ho scritto cianno , scusa scrivo hanno tutti 10 in grammatica ma vavava ;)

e poi non penso che su un tema scrivo xk o kmk , giusto qui sul pc per abbreviare un po ;)

alzate le mani è arrivata lorenzo caccola , poi con questo bellissimo nome , che è un GENIO della grammatica ;))))))))

6 risposte

Classificazione
  • susy91
    Lv 6
    10 anni fa
    Risposta preferita

si scontrerà con guendalina perchè margherita ha parlato male di lei, e dalle parole che ha detto non la ritiene più una persona sincera anzi fa l'amica con tutti e non si prende le sue responsabilità quando parla male degl'altri,

• 10 anni fa

guendalina ha scoperto delle cose che ha detto margherita che l'hanno delusa molto.. so solo che una volta quando margherita era in tugurio le hanno chiesto se le sarebbe dispiaciuto se guenda fosse uscita e margherita ha risposto: si ma alla fine è il gioco e sarebbe un concorrente in meno.. vedremo dopo..

• ha detto tutto sara

• Anonimo
    10 anni fa

perchè quella cretina di guenda si è arrabbiata per delle cs detta dalla falsa marghe e dp hanno litigato!!!!!!!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

se guendalina ha di nuovo qualcosa da lamentarsi si dovrebbe solo vergognare! Lei ha sempre criticato Margherita la quale, credendo all'amicizia, e non essendo un'infantile iperviziata come l'amica, sorvolava su tutto ed era la prima a riappacificarsi!

• Anonimo
    10 anni fa

Tralasciando che non vedo il grande fratello mi sento chiamato in causa con il tuo suggerimento di andare a studiare quantomeno la grammatica.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.