Chi mi sa consigliare un trattamento anticrespo per i capelli?

Chi mi sa consigliare un trattamento anticrespo da fare a casa sui miei capelli? Dal parrucchiere so che costa molto. Accetto tutti i consigli, anche rimedi naturali

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Dopo fatto lo shampoo,io uso un pò di olio di jojoba (lo puoi comprare il qualsiasi profumeria,ho pagato 3€) donano i capelli lucentezza,anticrespo e un buon profumo,ah previene le doppie punte.

Puoi usare in alternativa,l'olio di semi di lino anche questo lo puoi trovare in profumeria si usa dopo lo shampoo io ho quello della bottega verde ed è fantastico.

Puoi fare prima dello shampoo degli impacchi naturali come faccio sempre io ...

Ad esempio.

Yogurt+miele

miele+olio di girasole+olio di oliva

oli vari ...

ovviamente solo sulle lunghezze.

Le dosi li vedi tu ad occhio,dipende dalla lunghezza dei tuoi capelli.

x la puzza, non ti preoccupare si toglie con lo shampoo.

ognuna di queste minimo 1 ora deve stare sopra alla testa puoi farlo stare anche tutta la notte.

=) bacii

• Cristalli liquidi ai semi di lino...si tratta di un fluido che va sparso nei capelli massaggiando con le dita, può essere applicato sia sui capelli bagnati (senza risciacquo) sia sui capelli asciutti...

• 10 anni fa

anche io ho icapelli crespi e ho provato di tutto...ogni 2 settimane prima di lavare i capelli fare degliimpacchi di olio extravergine d oliva,tenerli per 30 minuti e poi lavarli normalmente,potresti provare anche con maschere fatte per capelli crespi che vendono anche nei supermercati ma la cosa che fa effetto e l unica sono i cristalli che sarebbe un olio e anche questi trovi nei supermercati,se hai un capello liscio devi lavorarli phon e spazzola e io ho trovato la soluzione dal parrucchiere ogni 6 mesi o più faccio un anticrespo che sarebbe specie un acido come lo è lo stiraggio ma molto piu leggero e devi girare abbastanza e lo trovi il parrucchiere che si prende poco !!!!!io lo pago 25 euro ...spero di esserti stata d aiuto un bacione

• 10 anni fa

sinceramente non uso rimedi naturali...anche perché sono una pasticciona e so già che combinerei abbastanza guai... però uso i prodotti biopoint che sono di buona qualità :)) ti passo il link se vuoi dare un'occhiata ciaoooo http://www.biopointonline.it/Programmi/Programmi-P...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.