Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 9 anni fa

dove acquistare lo spray fly away repellente per le zanzare ?

vorrei sapere inoltre quali prodotto acquistare come repellente per i flebotomi per la casa da spruzzare su cuccie tende zanzariere!!

2 risposte

Classificazione
  • Sweet
    Lv 5
    9 anni fa
    Migliore risposta

    in farmacia o nei supermercati,nel reparto dei prodotti per animali

  • Anonimo
    9 anni fa

    la trovi anke nei negozi nei centri commerciali

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.