Help elenco di tutta la biancheria intima della donna e dell'uomo!?

devo fare un compito:elencare tutti i tipi di biancheria intima disdiguendo quella della donna da quella uomo.

chi mi da una mano?

6 risposte

Classificazione
  • Bonnie
    Lv 7
    9 anni fa
    Migliore risposta

    donna

    reggiseno push up, normale, di pizzo (che non regge nulla) top-fascia, da attività sportiva, da allattamento

    mutande

    uomo t-shirt canotte

    mutande

    ovviamente i tipi di mutande sono vari...

    per la donna culotte, tanga, slip, biancheria igienica, stringhetta

    ouomo ha boxer, slip, bermuda

    anche la donna usa spesso canotte

    poi ci sono oggetti underwear non proprio consueti.

    guepierre ,calze autoreggenti , calze contemitive, calze normali

    calzini, reggicalze

    bustini, body contenitivi e non e anche qui ce ne sono di tipo magliette e di solo underwear ---

    fasce pelviche reggi ventre per le future e neo mamme

  • Anonimo
    9 anni fa

    Ad un compito vi chiedono la biancheria intima??

    OMG.. se è davvero così... il mondo sta veramente andando a Puttaneee!!

  • 9 anni fa

    donna: reggiseno di pizzo, imbottito, a balconcino ,push up ,mutande , tanga ,perizona, brasiliana, coulotte, reggicalze, corpetto, canottiera

    uomo: boxer, canottiera, slip, bermuda, perizoma, tanga, calze normali eheeheheh bohhhh

  • B
    Lv 5
    9 anni fa

    Donna:

    tanga, perizona, brasiliana, lulotte, reggiseno, quello imbottito, a balconcino, push up, canottiera normale, reggicalze, corpetto...

    uomo:

    slip, boxer, canottiera..Perizona e tanga (credo ci sia anche da uomo, no? Sìsì !)

    Boh..

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    Uomo: mutande, canottiera

    Donna: reggiseno, mutane, slip, perizoma, tanga, brassiere, reggicalze, corsetto. E poi boh, Ciao.

    Fonte/i: Sto cazzo
  • 9 anni fa

    fosse per me neanche le mutande!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.