Gin ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoTattoos · 10 anni fa

prezzo di questo tatuaggio?

ragazzi per il mio secondo tatuaggio vorrei farmi questo: http://www.google.it/imgres?imgurl=http://orders.r...

ora al di là dei gusti vostri personali io vorrei farmelo molto piccolo. quanto verrebbe a costare secondo voi?

Grazie mille^^

Aggiornamento:

ragazzi ma voglio farlo veramente piccolo, mi sono fatta una frase qualche mese fa e mi è costato 50

7 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Il prezzo si basa su alcune particolarità:

1) Prima di tutto, va precisato che ogni tatuaggio, anche se di 2 o 3 cm, parte sempre da 40/50€, perché è il prezzo dell'attrezzatura sterile che usa il tatuatore, tutto il resto è manodopera.

2) I colori: aumentano notevolente il prezzo perché per ogni singolo colore ha bisogno di un ago diverso perciò sono 40 € in più per ogni colore.

3) Le sfumature... così come i colori, hanno bisogno di un ago differente, perciò se il tuo tattoo è bianco e nero con delle sfumature parti da una 70€ almeno.

4) I particolari.. è la parte più difficile del tatuaggio e quindi richiede una maggiore concentrazione da parte del tatuatore, il che fa salire il prezzo per la manodopera.

5) la città in cui ti trovi... nelle piccole città gli studi aumentano il prezzo a causa della scarsa concorrenza, vista la presenza di pochi studi... nelle grandi città invece, dove la concorrenza è maggiore, i prezzi sono più contenuti per evitare la perdita di clienti, ma sempre proporzionati al tatuaggio

• Anonimo
    10 anni fa

penso sui 20-25

• Io direi sui 50-60 euro...

• Anonimo
    10 anni fa

30-40 euro...

Poi dipende molto anche dall'onestà del tatuatore. Saluti!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Stefy
    Lv 4
    10 anni fa

50-60 euro

• 10 anni fa

Non più di 40 euro.

• Anonimo
    10 anni fa

20-25 $.....faccio il tatuatore e a mio parere il prezzo dovrebbe essere giusto..anche perche non c'è tanto nero..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.