nintendo 3ds!! =) consiglio?

....ho appena deciso di comprare il nuovo nintedo 3ds ...però ora sono solamente indeciso sul colore ... e gia che ci sono potete consigliarmi anke i piu bei giochi in 3d....grazie in anticipo..

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    i colori sono cosmo black e aqua blue(nero e blu) io l'ho preso nero, come giochi street fighter IV è molto valido, gli altri non saprei, non li ho ancora provati

  • Anonimo
    9 anni fa

    di gioki non so nemmno se ne abbiano fatti in italia e poi nessuno ha mai provato ke sia veramnte 3d

    la pubblicità è una truffa bella e buona

    comunque bianco oppure nero

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.