50 cose da fare prima di morire!?

12 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    1) Innamorarsi

    2) Fare l'amore

    3) Fare il bagno di mezzanotte al mare

    4) Visitare la Grecia

    5) Fare una crociera

    6) Andare sui Go-kart

    7) Provare tiro con l'arco

    8) Comprarsi un sacco di borse, anche se poi userai sempre quelle 2/3 peferite!

    9) Fare un bambino

    10) Diplomarsi

    11) Provare la frustrazione del primo anno di Università, aiuta a crescere....

    12) Prendersi una rivincita su qualcuno o qualcosa

    13) Iscriversi all'A.I.D.O

    14) Guardare un tramonto

    15) Non dormire per un giorno intero

    16) Farsi 3 ore di chiacchierata al telefono con un'amica

    17) Litigare con con una persona a cui tieni e poi fare pace scomprendo di volersi più bene di prima

    18) Dire una bugia a fin di bene

    19) Piangere guardando un film

    20) Fare giochi da tavola con gli amici

    21) Andare al cinema

    22) Mangiare un panino al Mc Donald's

    23) Mettersi i tacchi e riuscire a starci tutta una serata!

    24) Impegnarsi sempre in tutto

    25) Fare una dieta

    26) Avere una crisi isterica xkè devi uscire e non ti vedi bene con niente!

    27) Guardare le stelle il 10 agosto ed esprimere un desiderio

    28) Leggere una poesia

    29) Scrivere una lettere a qualcuno a te caro

    30) Andare in Egitto....

    31) ....E andare con i quad sul deserto!

    32) Usare metodi anticoncezionali

    33) Fumare una sigaretta

    34) Assaggiare un Martini

    35) Fare un pigiama-party con gli amici

    36) Andare in palestra almeno una volta nella vita!

    37) Ascoltare musica...

    38)...E comprare un Ipod per averla sempre con sè!

    39) Imparare ad andare in bicicletta

    40) Vedere la neve...

    41)...E provare lo snowboard che è divertentissimo!

    42) Comprare un paio di pattini e imparare ad andarci!

    43) Stare da soli in mezzo alla natura a pensare

    44) Dire la classica frase femminile, avendo un milione di vestiti, prima di prepararsi per una qualsiasi occasione: "Devo comprare qualcosa...non ho niente da mettermi"!

    45) dire "ti voglio bene" alle persone che ami

    46) Ridere fino a farsi venire le lacrime agli occhi

    47) Dormire di gusto fino all'ora che ti pare

    48) Prendere un aereo

    49) Non avere rimpianti o rimorsi

    50) Chiudere le faccende in sospeso

    E avrei potuto continuare, ne avrei ancora tante da scrivere xD

  • Loro
    Lv 5
    9 anni fa

    Un muratore direbbe 50 case da fare prima di morire

  • Baciare

    Sposarsi

    Avere un figlio

    Fare l'amore

    Farsi la tinta ai capelli

    Viaggiare

    un tatuaggio

    un pearcing

    prendere la patente

    comprare casa

    fare a botte

    piangere per un grande amore

    rompersi una gamba

    dire ti amo

    trovare un amico/a vera

    aiutare il prossimo

    litigare con i genitori

    ubriacarsi

    andare al mare

    diplomarsi

    leggere

    cadere

    .....................

  • Anonimo
    9 anni fa

    La cacca

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    1) spendersi tutti i soldi

    2) fare quello che non hai mai fatto ( sputa la gente in faccia )

    3) correre nudo in strada ( cosi ti ricordano per l eternita )

    4) combatti una guerra

    5) spakka il telefono a terra ( cosi vedi cosa succede )

    6) insultare tutti i professori

    7) non mi viene + niente

  • 9 anni fa

    1) Fare figli

    2) Fare pace con un amico

    3) Comprarsi un cane

    4) Cambiare lavoro

    5) Cambiare casa

    6) Comprarsi la macchina

    7) Andare al concerto del cantante preferito

    8) Andare dal parrucchiere

    9) Mangiare la pizza

    10) Fare il viaggio che abbiamo tanto sognato

    11) Rilassarsi in una beauty farm

    12) Fare un giro in mongolfiera

    13) Iscriversi in palestra

    14) Frequentare un corso di cucina

    15) Partecipare ad un reality

    16) Scrivere un libro

    16) Andare a cena col proprio sportivo preferito

    17) Gustarsi una fetta con pane e Nutella

    18) Studiare altre lingue straniere

    19) Mettere in una scatola i propri ricordi

    20) Scrivere in un diario i propri pensieri

    21) Bere un bel bicchiere di vino rosso

    22) Organizzare una festa con le persone piu' care

    23) Fare beneficenza

    24) Adottare un bambino

    23) Iscriversi ad un corso di parapendio

    24) Pilotare un elicottero

    25) Comprarsi una barca

    26) Intervistare il proprio scrittore preferito

    27) Diventare un bravissimo chef

    28) Dirigere un film comico

    29) Andare sulla luna

    30) Una cena a lume di candela

    31) Fare volontariato in ospedale

    32) Un bellissimo bagno rilassante

    33) Una bella mangiata con gli amici

    34) Guidare una Lamborghini

    35) Colorarsi i capelli di rosso

    36) Rinnovare la promessa di matrimonio

    37) Andare a Gardaland

    38) Comprare l'iPad

    39) Aquistare un cellulare nuovo

    40) Comprarsi un tv 3d

    41) Fare una dieta

    42) Fare il bagno in mare a mezzanotte

    43) Camminare a piedi nudi sulla sabbia

    44) Dormire in spiaggia sul lettino

    45) Nuotare coi delfini

    46) Rivedersi il proprio film preferito

    47) Vincere la paura piu grande

    48) Trascorrere una notte in un castello infestato dai fantasmi

    49) Condurre un tg

    50) Farsi il segno della Croce

  • Rube
    Lv 5
    9 anni fa

    Vedere L.A.

  • Anonimo
    9 anni fa

    partecipare a una gara

    fare un figlio

    provare tutti i tipi di svago possibile

    nuotare tutto l'oceano a braccia

    fare una crocera

    andare all isola dei famori

    bombardare il Gf (i m sorry)

    portare l'apparecchio

    spaccarsi qualche osso

    mangiare cose disgustose

    ingrassare e dimagrire

    lottare per difendere i propri diritti

    fare piu una vacanza all anno

    scoprire il vero significato del telefilm LOST

    abolire tutte le faccine inutili O.O -.- XP XD X.X O.o etc.

    fare sesso in mezzo al mare di notte

    farlo unx 24 ore

    farlo in tutte le posizioni

    fari il kamasutra

    ballare fino a che non svieni

    andare in chiesa ogni natale

    non lasciarsi deperire

    farsi sempre visite

    curarsi tutte le carie

    non commettere omicidi

    non suicidarsi

    fare feste a manetta

    fare una scherzo assurdo

    non rischiare la galera

    non commettere un reato

    non tradire

    sposarsi (??)

    divorziare (!!)

    avere l'amante (...)

    avere un bel lavoro

    guadagnare soldi

    farsi una bella dimora

    lasciare un testamento per i cani

    farsi una pensione in caso inmfortunistico

    avere una porsche

    rompere una televisione

    mangiare un gatto

    fare sempre la raccolta differenziata

    dire poche bugie

    salutare tutti i cari

    salutare gli answerini

    non cancellarsi mai da Yahoo!

    cancellarsi da fb (i m sorry)

    tenersi in forma

    mangiare sano

    Fonte/i: 50 cose che mi sono passate nella mente...
  • 9 anni fa

    girare il mondo

    diventare padre/madre

    fare almeno uno sport estremo

    capire chi sono sempre stati e sempre saranno i veri amici

    perdonare le persone per cui si porta rancore

    eccetera (:

  • FedY
    Lv 5
    9 anni fa

    provare un allucinogeno.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.