? ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 9 anni fa

ho respirato lo smalto dei cinesi!!!!mentre stavo dipingendo su carta,una vampata di smalto mi e' entrata nei?

polmoni,ho sentito un bruciore,che...devo preoccuparmi??e' lo smalto che si usa per le unghie.

Aggiornamento:

Si.. concordo tutto cio' che lo sconcio ha scritto,infatti lo smalto dai cinesi,lo ho comprato!!!il punto e' che a confronto ai vari smalti,diciamo a norma europea,quello che vendono i cinesi puzza molto di piu' e pure a distanza,Spiegami come mai grazie...

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

lo smalto dei cinesi....ma che senso ha???

dei cinesi???

perchè quello italiano ha dentro le vitamine???

ormai sta diventando un luogo comune, tutto quello che è cinese è altamente nocivo e mortale.

Troppa informazione distorta, troppe teste ignoranti all'ascolto, qua c'è in relatà un sostanziale problema.....se mai nessuno ti avesse detto cose sui prodotti cinesi oggi te faresti questa domanda?

io credo di no, come non le facevi prima non le faresti ora, cosa ne sai invece del cibo che mangi?

secondo me non sai proprio nulla di quello che tua mamma cucina, eppure lo mangi e non ti chiedi niente, solo perchè ancora nessuno alla tv ha fatto una propaganda negativa su un qualcosa.

ti chiedi mai da dove proviene la farina con la quale la Barilla fa la sua pasta?

secondo te la farina che è prodotta dal grano è italiana????

no....per niente, il grano lo importaiamo dall'ucraina.....tutto il grano, non solo un pochino.

dall'ucraina, dove c'è stato nell'85 il disastro di Chernobyl, eppure nessuno si chiede se ci sono tracce di contaminazione radioattiva......visto che nel terreno rimane per migliaia di anni.

boh....che dirti...

ma non lo so come mai, non ne ho idea, forse visto il loro modo di produrre per la massa senza badare alla qualità e alla cura, può essere che non aggiungono nessun tipo di profumo o inibitore di altri odori forti, magari un altro smalto per esempio europeo non fa tanto odore ma ha lo stesso effetto tossico dello smalto cinese, il problema non è tanto o smalto cinese, che sarà senza dubbio fatto da cani, il problema è questo timore spropositato per ogni cosa cinese, io l'unico consiglio che ti posso dare è quello di non andare mai più dai cinesi, stop.

Quello che volevo ditri è un altra cosa, ovvero che noi ci preoccupiamo solo perchè qualcuno ci dice che dobbiamo preoccuparci ma altrimenti non ci poniamo domande....è questo che fa pensare.

CIAO

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

Perché dipingi con gli smalti e per giunta cinesi?!

• 9 anni fa

è solo uno dei tanti veleni che respiriamo ogni giorno... sereno, il veleno a piccole dosi aumenta le resistenze e non uccide... il tuo corpo lo smaltirà...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.