Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureLingue · 1 decennio fa

Quanto è affidabile il traduttore di Google?

Proprio ora, ho prova il traduttore, non italiano, e devo tradurre un testo per un compito e io non sono sicuro che sia affidabile al 100%. Come mi posso fidare? ¬¬

Qual è il miglior traduttore?

Le vostre risposte non essere senza google xD

Grazie.

Aggiornamento:

Sono cileno.

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

è meglio non fidarsi di google translate...può essere di aiuto per capire il senso di qualcosa, ma non per fare una traduzione seria o per i compiti..ci sono parecchie aiuti online ..ecco qualcuno..http://dizionari.corriere.it/ di una semplicità unica..poi word reference è ottimo..http://www.wordreference.com/it/

infine puoi sempre chiedere consigli qui...prima fai la tua traduzione, poi chiedere se ci sono errori..io posso aiutare con l' inglese, sono inglese...ma qui è pieno di gente bravissimi e disponibili ad aiutare.

• Venom
    Lv 6
    1 decennio fa

dizionario è meglio!

• Anonimo
    1 decennio fa

E' il peggiore, non fidarti .

• 1 decennio fa

non è affidabile !!! non lo fare ... usa il dizionario!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

google traduttore è poco affidabile, come lo sono tutti i traduttori on-line

più preciso è power translator pro ultima versione che è un software che si compra.

Fonte/i: internet e personale
  • 1 decennio fa

non`e molto affidabile! usa il dizionario!...o fa domande qui a yahoo!

Fonte/i: julio
  • 1 decennio fa

CIAO USA QUELLO CHE STAI USANDO E IL MIGLIORE AFFIDABILE 100%

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.