Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

minicompressore da 12 volt?

come questo

http://cgi.ebay.it/MINI-COMPRESSORE-MINICOMPRESSOR...

Chi ne ha mai provato uno?

sono buoni?

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

CIAO,

SONO BUONI E VANNO BENE SOLO IN CASO DI EMERGENZA

MA NON PER USO PROFESSIONALE O PER USO NORMALE A CASA

SE SEI IN UN POSTO FISSO E HAI LA TUA POSTAZIONE,

TI CONVIENE USARE COMPRESSORI PIU' GROSSI

MA PER EMERGENZE SI, VANNO BENE

CIAUZ

• BIT
    Lv 6
    1 decennio fa

Non per il Punteggio o per Stelle, non mi importano. Do la Mia Risposta se la so, o da cose Provate. Ma posso dirti che una Ragazza con la Smart, dovuto a Gomma Posteriore Bucata con chiodo e sgonfiava lentamente, gli inseriva il Compressorino, di altra Marca ma la Sostanza e quella. E gonfiava la Gomma da Terra a Pressione nel Giro di 15 20 Mn. inserendo la Spina nella Presa Accendino avviava l' Auto e gonfiava Completamente la Ruota, e quella storia di rigonfiaggio durava da Giorni per mal' Indolenza par portarla dal Gommista. E un po Rumoroso ma Funziona.

Per mia Visione ti Posso dire che e Ottimo.

Meccanici Rally Gruppo A B....BIT.

Preso da Answers

Non imbrogliare.

Il nostro sistema di punteggio vuole premiare i membri della community che condividono le proprie domande e risposte. Per questo motivo, la creazione di più account o l'invio di contenuti con il solo scopo di guadagnare punti o chiedere punti ad altri non è premesso. Inoltre, non è premesso rispondere con domande "riempitivo" in modo da prenotare le prime posizioni nè fare copia-incolla delle risposte di altri utenti. Altre informazioni >

Un Saluto a Luca.

Questo spero che Valga per chi mette segni Negativi per (Gioco o Passatempo), nelle Caselle Pollici Negativi degli Utenti che danno le Loro Risposte. Se dobbiamo andare Onestamente su Answers per come dice Answers e Luca, allora facciamo le Cose Seriamente senza Imbrogli e Scherzi. Chi Pone la Domanda, Voterà la Risposta più Appropriata, in Caso di Votazione....Vinca il Migliore.

Meccanici Rally Gruppo A B....BIT.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.