MODO MIGLIORE PER REGISTRARE SU HARD DISK ESTERNO URGENTE!!!!?

raga devo prendermi al piu presto un apparecchio che possa registrare su hard disk, ho visto un pò di prodotti e vorrei sapere quale è il migliore, se prendere un lettore blu ray, un lettore dvd recording o un digitale con usb... vorrei registrare su hard disk esterno e se possibile anche in HD e vedere i filmati in qualsiasi luogo... che cosa mi consigliereste di prendere??

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    C'è un lettore dvd fantastico secondo me si chiama movieCube D850H

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://bit.ly/1AJjj11 dove trovi una ampia scelta di hard disk esterni.

    Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.