Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

amore in metro???????

da un paio di settimane che vedo quasi tutti i giorni alla fermata della metro mentre vado a scuola un ragazzo veramente carino che sta iniziando a piacermi... faccio in modo di salire sullo stesso vagone, stessa porta ma lui mi guarda appena nota che ci sono ma poi non mi caga piu -.- ieri mi si sono chiuse le porte della metro in faccia lui è salito ed era davanti a me e io ero giu ma neanche mi ha guardato (guardava verso le scale)... oggi stessa metro e lui mi ha guardato pco poco poi io ho inizato a fingere di messaggiare e a giocare a carte con l'i pod -.- e lui ha iniziato a messaggiare penso sul serio...

chew ne dite se faccio cadere davanti a lui un braccialetto e aspetto che me lo riporti? e poi cosa dovrei dire a parte grazie? se mi presento mi prende per una deficiente... che fare? oppure visto che io scendo in una fermata prima di lui, faccio cadere il braccialetto sulla metro metre scendo e spero cje il giorno dopo me lo riporti?

2 giorni fa - 2 giorni rimanenti per rispondere

Aggiornamento:

ahah ? sei di grande aiuto!!! ma quindi tra le 2 ipotesi che ho prorposto meglio non sceglierne nessuna? faccio cadere il braccialetto e non vado avanti ma mi chino con lui per raccoglierlo? e questo in metro o sul binaro? grazie e scusa se sono cosi pressante xD

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

carina la tattica del braccialetto ! mi piace ! ; )

oppure potresti farti notare facedno anke cose buffe (cn me ha funzionato! XD) tipo fai cadere la borsa e dici " accidenti ! la solita sbadata ! " anke un po' ad alta voce e ke ne sai ke forse lui si accorge di te e ti viene lì ad aiutare ; )

ake se mi piace di più la scusa del braccialetto , fallo cadere davanti a lui ... lui si china per prenderlo , tu anke e così...PUFF!.....vi conoscete....vi mettete insieme....vi sposate....e avete 3 bambini !!! (ok ho volato trpp cn la fantasia...XD)

cmq vai tranky ke la scusa del braccialetto è fantastica !!!

poi tu gli dici grazie , lui prego, e poi attacca discorso dicendo ke l'hai visto spesso alla metro e tranquilla buttati presentati e fate amicizia !!!!

bacioni marshmellosa...XD

p.s. IN BOCCA AL LUPO !!!

• 9 anni fa