Massaggi al alla schiena per cervicale?

Salve,

il fisioterapista mi dovrà fare dei massaggi alla schiena e al collo, posso andare a giocare a calcio subito dopo qualche minuto oppure è meglio stare a riposo?

grazie

10 punti

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

per la cervicalgia io ti consiglio, sempre ammesso che non ci sia un'ernia o qualcosa di più di una contratturina ,di farti fare il massaggio con il vo3dol è un gel molto potente a base di arnica,artiglio del diavolo ribes nero protettori della cartilagine e ozono medicale quest'ultimo ,che è la vera novità,riossigena i tessuti danneggiati guraendoli prima e ,se vi è uno stiramentino poichè ha una forte az cicatrizzante lo rimargina velocemente te lo dai matt e sera per 7gg ne basta poco perchè molto concentrato lo massaggi fino ad assorbimento completo al fisiot se ci vuoi andare glielo porti e ti fai fare il massaggio con il gel + l'olio o la crema che usa lui.dopo il massaggio se vuoi allenarti allenati ma usa le scarpette da calcetto o da ginnastica perchè ammortizzano di più ed evita di far la doccia senza asciugarti i capelli.dr simone sce medico e massagg sportivo calcio il gel costa 15 ma sono 100gr e funziona e per chi fa sport è molto indicato anche per smaltire l'ac lattico.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.