lo shampo schiarente shulz funziona secondo voi?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Allora lo shampoo è piuttosto aggressivo e tende a seccare i capelli, in compenso li rende piuttosto luminosi e accentua un pò i riflessi ma non ti aspettare niente di eccezionale. La lozione invece già schiarisce dal secondo lavaggio ma il risultato può essere biondo ma c'è anche a chi sono venuti rossicci, inoltre dicono che danneggia i capelli visto che l'effetto è lo stesso dell'acqua ossigenata. Io li ho provati entrambi e lo shampoo schultz lo alterno a uno della linea ultradolce alla camomilla della garnier visto che è molto aggressivo. La lozione non la uso più perché i capelli erano diventati platino e non c'era più quel bellissimo effetto naturale (: spero di esserti stata utile

un bacione <3

Fonte/i: Mie Personali ..se sono stata soddisfacente votami come migliore risposta e fammi sapere !
  • 10 anni fa

l'ho usato io.... è meraviglioso... se usato con regolarità ti donerà un biondo bellissimo :)

• 10 anni fa

Una mia amica ce l'ha e da castana scura adesso è quasi bionda! Assolutamente si.

• funziona davvero.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • funziona nel rovinarteli intendi? Si si funziona =).

Ho usato prodotti shulz qualche annetto fa e da biondo scuro con riflessi dorati mi ritrovai arancioni rossi :)

a meno che non siano biondi i tuoi....va bene...

vabbè oltre al colore indecente mi si seccarono tutti i capelli quasi bruciati diciamo diventarono crespi quindi non si pettinavano affatto...

Sai cosa ti consiglio??? ho capito che te li vuoi schiarire quindi fai qualche lozione a casa tua a base di camomilla miele e limone e se vuoi puoi aggiungere essenza di vaniglia per dar un profumo piu gradevole lo metti in uno spruzzino e quando c'è il sole te lo spruzzi schiarisce molto e in modo naturale.(inizio a farlo anche io)

poi... fai maschere per i capelli con sempre prodotti naturali.

Miele con yogurt oppure miele e olio (quale piu ti piace)

se poi devi rinforzarli xk ce l'hai deboli e fini usa l'olio di ricino che si trova in farmacia (ottimo)...

Puoi usare latte di cocco oppure mandorla con miele... a tuo piacimento su youtube ci sono tantissimi tutorial (visti quasi tutti XD)...

Ho provato di tutto...

ah nn aver timore dell'odore che con un buon shampoo si elimina tutto... (min 30 min in testa x ogni maschera + sta meglio è)...

Io ho riscontrato ottimi miglioramenti sopratutto sulle doppie punte che non crescono.

ALLELUIAAA

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.