Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 9 anni fa

perchè il mio mini quad atv si spegne sempre?

il mio mini quad atv si spegne sempre abbiamo controllato il carburatore lo abbiamo cambiato...........

ma ancora non funziona!!!

per favore aiutatemi!!!!!!!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    1. Controlla la candela. Potrebbe essere bagnata. In quel caso il quad parte e poi si spegne.

    2. Controlla il cilindro. Potresti aver dato una scottata. In questo caso prova a mettere una miscela grassa in caso non hai il miscelatore. In caso hai il miscelatore aggiungi olio anche nella benzina prima di metterla nel serbatoio se il problema persiste vai da un meccanico bravo e spiegagli il problema.

    P.S.: ma il quad si accende e dopo una decina di secondi di secondi si spegne?

    Spero si risolva il tuo problema.

  • 9 anni fa

    si spegne al minimo??

    prova ad accelerare un po per volta a vuote cioe senza la marcia

  • Anonimo
    9 anni fa

    vai dal meccanico e dilli del problema,probabilmente non arriva benzina sufficente al motore visto che si accende e poi si spegne , controlla il motore .

  • Anonimo
    9 anni fa

    controlla la benzina

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.