Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

ma anche voi avete la ....?

cellulite che si vede con il sole ??? , mi spiego meglio allora ...premetto che sono magra e con un bel sedere , quando sn all'ombra o con la luce artificiale non si vede neanche un pò di cellulite ma quando c'è il sole ed ho o il pantaloncino o magari a mare si vedono le curve della cellulite ... io per combatterla( fra poco è estate) bevo molto mangio frutta ( anche se dovrei mangiare + verdura) ho eliminato il sale ( o solo un pò) e poca cioccolata ... fra poco dovrebbe arrivarmi la ciclette e devo comprarmi una corda per saltare e allenare anche le gambe ... cmq anche voi avete il mio problema ?? cioè con il sole si vede anche se poi quando il sole nn c'è o è semplicemente nuvoloso hai un sedere come in tv ??? poi con la scuola nn si può fare molta attività fisica cosa mi consigliate ??? grazie mille ciaoo

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

no, non ce l'ho, perchè anche se non faccio molto sport bevo tanta, tanta acqua e mangio tanta frutta e verdura, in generale mangio sano (non vedo un mcdonald da anni luce...)

comunque, non devi guardare con il sole, perchè alcune luci sono veramente maligne e fanno sembrare che hai la cellulite anche se non è così. guarda con una luce normale. a volte il sole può ingannare

• no mi disp!!non ho neanche un pò di cellulite!!comunque ho un amica che potrebbe servire come porta sigarette dalla cellulite che ha!!si è comprata una crema lei!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Tanto non te la togli di dosso la cellulite. Oltre allo sport applica anche qualche crema fatta apposta...

• Anonimo
    1 decennio fa

Sai devono uscire dei pantaloni miracolosi anticellulite! Leggi qui:

http://scienze.liquida.it/focus/2011/02/23/eve-ler...

magari leggi anche gli altri articoli per saperne di più!

Cmq anch'io ho la cellulite ma sono pigra e non riesco a stare a dieta!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

no

• 1 decennio fa

la cellulite non si abbatte con l'attività fisica....io non ce l'ho, ma fa molto bene l'acuqa. tipo acqua gym .

• Anonimo
    1 decennio fa

io non ho la cellulite, comunque penso che per eliminarla bisogna bere MOLTA acqua!

auguri!

• Anonimo
    1 decennio fa

ahahaha

per dio, no!

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

No non ce l'ho.

(;

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.