Convertitore Audio 3gp????!?!?

Ciao ragazzi, da qualche giorno ho comprato un telefonino samsung Corby smarthphone.

Ho provato a collegare il cellulare al computer per inserire della musica, ma nel foglietto di istruzioni c'è scritto che i formati di file supportati per il telefono sono di estensione bmp, gif, jpg, png e l'altra estensione è 3gp, mp4 con codec MPEG4, H.263, H.264.

Quindi credo che tra questi non sia possibile mettere MP3, musica che di solito si trova in un computer.

Ho provato a cercare un covertitore audio da Mp3 a 3gp ma non ho trovato nulla!

Qualcuno potrebbe dirmi che devo fare, dove cercarlo o darmi qualsiasi altro consiglio utile?????????????????????????????????????????????????????? grazie!

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Senti una cosa, ma hai già provato a trasferire gli mp3..???

Perché se è vero che nella pagina del manuale che parla dell'audio, indica di fare riferimento ai formati supportati indicati alle pagine precedenti, è anche vero che quei formati indicati, si riferiscono solo alle immagini e ai video (infatti sia 3gp che mp4 sono formati video e non audio).

Sembra come se si fossero dimenticati nel manuale di indicare i formati audio (che dovrebbero essere mp3 e AAC).

se vuoi un link a qualche convertitore, potrei anche dartelo, ma poi convertendolo in mp4 o 3gp, te lo aprirebbe come un video e non lo potresti nemmeno usare come suoneria (non credo sia il caso).

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.