Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetMSN / Windows Live · 1 decennio fa

Problema facebook e internet, sweetim?

Ciao,la mia sorellina non so cosa abbia fatto ma penso abbia scaricato qualcosa da msn, anche se non lo ammette, comunque ora su facebook nella home e sul profilo vicino a: A cosa stai pensando?. viene la faccia della scimmietta rossa di sweetim..non mi fa pubblicare link etc. etc. sapete come posso levarmela dai Co*******???

grazie :D 10 pt al più chiaro.

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Prima ipotesi: plug-in firefox nel caso tu abbia firefox: componenti aggiuntivi ---> estensioni o plug-in e controlla---> disinstalla/disattiva.

Seconda ipotesi: virus: fai scanner completo del pc; in caso di altri insettini crea pubblicità usa un atispyware o un antimalware; scarichi tutto da www.downloadzoneforum.it su release software (in ordine alfabetico)

Terza ipotesi: applicazione di facebook: home ---> applicazioni sulla sinistra o anche su in alto a destra---> impostazioni (non ricordo bene quali, clikkali tutti, tanto son 3 o 4) e clikki sulla X a fianco per toglierla.

Quarta ipotesi: applicazione o consenso di far pubblicità su facebook dal sito di sweetim: beh, stesso procedimento per facebook, vai su impostazione, non ho sweetim quindi non so bene come funziona, però di solito c è sempre un qualche tasto "impostazioni" LOL

Quinta ipotesi: sei sotto effetto di droga e ti stai immaginando tutto: spegni il pc, chiama un buon psicologo e prendi una visita; oppure chiama gli alcolisti anonimi

Sesta ipotesi: gli alieni si sono infiltrati nel tuo pc: distruggilo, buttalo in un fiume all interno di una scatola di piombo e scappa più lontano possibile.

Settima ipotesi: forse c è o forse non c è... Non mi vien in mente altro x°D

Fonte/i: Ti amo <3
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.