Posso portare una borsetta a tracolla con raynair?

domani devo partire e vorrei sapere se oltre al bagaglio a mano potrei portare anche una borsetta a tracolla nella quale essendo diabetico ci metto l' insulina???!!!!!

5 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Mi sa tanto di no..

    È consentito tassativamente un solo bagaglio a mano a passeggero (neonati esclusi) con un peso fino a 10 kg e con dimensioni massime di 55 x 40 x 20 cm. (borse, ventiquattro ore, laptop, sacchetti con acquisti, fotocamere, ecc. rientrano nell'unico pezzo di bagaglio a mano consentito). Bagagli a mano che superano la quantita’/grandezza/peso sopra indicato saranno rifiutati al cancello d’imbarco, o dove disponibile i bagagli a mano saranno messi nella stiva dell'aereo per una tariffa di £ 35/€ 35. In caso insicuri del proprio bagalio a mano si prega di controllare prima al Banco rilascio bagaglio prima di procedere per la sicurezza

    I bambini sotto i 2 anni non hanno diritto a bagaglio a mano, nonostante sia possibile imbarcare gratuitamente una carrozzina o passeggino.

    Il bagaglio a mano non deve contenere oggetti proibiti (fare clic qui per ulteriori dettagli). Le normative di sicurezza in materia di bagagli a mano vigenti nell'UE/SEE prevedono che per trasportare liquidi, gel, creme, lozioni o cosmetici in forma liquida nel bagaglio a mano questi DEBBANO ESSERE PRESENTATI presso i punti di controllo della sicurezza racchiusi in un sacchetto trasparente richiudibile di capacità non superiore a un litro (ad es. un sacchetto da freezer 20 cm x 20 cm con cerniera). Presso i punti di controllo della sicurezza di tutti gli aeroporti dell'EU/SEE è consentito il passaggio di cosmetici liquidi, lozioni, creme e gel in contenitori da 100 ml o più piccoli, con il limite è di un sacchetto di plastica trasparente richiudibile per persona.

  • Salve, ho volato nei cieli di tutta europa per oltre 20 anni, avendo lavorato come stuart della Lufthansa, sò di certo, che anche per Ryanair oltre che nella mia ex compagnia, è assolutamente consentito portare un bagaglio con sè, (in genere una borsa da tenere a tracolla), onde superare il limite di 6 Kg.

    Fonte/i: Ho lavorato per la compagnia aerea Lufthansa dal 1983 al 2004.
  • >zen<
    Lv 7
    9 anni fa

    devi mettere tutto nel bagablio a mano

    attenzione, al momento del check in devi avvertire della presenza dell'insulina per via - per il problema di portare liquidi in aereo

  • Anonimo
    9 anni fa

    No non puoi, soltanto il bagaglio a mano! Prova a spiegare la tua situazione in aeroporto, e vedi cosa ti dicono, a me hanno fatto problemi per la borsetta infatti ho dovuto infilarla nel bagaglio a mano in aeroporto stesso!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    no,non puoi; la borsetta è considerato bagaglio a mano

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.