Posso portare una borsetta a tracolla con raynair?

domani devo partire e vorrei sapere se oltre al bagaglio a mano potrei portare anche una borsetta a tracolla nella quale essendo diabetico ci metto l' insulina???!!!!!

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Mi sa tanto di no..

È consentito tassativamente un solo bagaglio a mano a passeggero (neonati esclusi) con un peso fino a 10 kg e con dimensioni massime di 55 x 40 x 20 cm. (borse, ventiquattro ore, laptop, sacchetti con acquisti, fotocamere, ecc. rientrano nell'unico pezzo di bagaglio a mano consentito). Bagagli a mano che superano la quantita’/grandezza/peso sopra indicato saranno rifiutati al cancello d’imbarco, o dove disponibile i bagagli a mano saranno messi nella stiva dell'aereo per una tariffa di £ 35/€ 35. In caso insicuri del proprio bagalio a mano si prega di controllare prima al Banco rilascio bagaglio prima di procedere per la sicurezza

I bambini sotto i 2 anni non hanno diritto a bagaglio a mano, nonostante sia possibile imbarcare gratuitamente una carrozzina o passeggino.

Il bagaglio a mano non deve contenere oggetti proibiti (fare clic qui per ulteriori dettagli). Le normative di sicurezza in materia di bagagli a mano vigenti nell'UE/SEE prevedono che per trasportare liquidi, gel, creme, lozioni o cosmetici in forma liquida nel bagaglio a mano questi DEBBANO ESSERE PRESENTATI presso i punti di controllo della sicurezza racchiusi in un sacchetto trasparente richiudibile di capacità non superiore a un litro (ad es. un sacchetto da freezer 20 cm x 20 cm con cerniera). Presso i punti di controllo della sicurezza di tutti gli aeroporti dell'EU/SEE è consentito il passaggio di cosmetici liquidi, lozioni, creme e gel in contenitori da 100 ml o più piccoli, con il limite è di un sacchetto di plastica trasparente richiudibile per persona.

• 1 decennio fa

Salve, ho volato nei cieli di tutta europa per oltre 20 anni, avendo lavorato come stuart della Lufthansa, sò di certo, che anche per Ryanair oltre che nella mia ex compagnia, è assolutamente consentito portare un bagaglio con sè, (in genere una borsa da tenere a tracolla), onde superare il limite di 6 Kg.

Fonte/i: Ho lavorato per la compagnia aerea Lufthansa dal 1983 al 2004.
  • >zen<
    Lv 7
    1 decennio fa

devi mettere tutto nel bagablio a mano

attenzione, al momento del check in devi avvertire della presenza dell'insulina per via - per il problema di portare liquidi in aereo

• Anonimo
    1 decennio fa

No non puoi, soltanto il bagaglio a mano! Prova a spiegare la tua situazione in aeroporto, e vedi cosa ti dicono, a me hanno fatto problemi per la borsetta infatti ho dovuto infilarla nel bagaglio a mano in aeroporto stesso!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

no,non puoi; la borsetta è considerato bagaglio a mano

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.