Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

sciarpa invernale color sabbia?

ciao ragazze e ragazzi, ho 20 anni, ho visto una sciapra di quelle invernali color sabbia, con cosa la potrei abbinare? con quali colori?

poi quali colori mi consigliate per queste sciarpe?

a voi donne piacciono?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    io amo le sciarpe. cmq il sabbia pui abbinarlo col bianco (che in primavera da un effetto stupendo) ma anche col marrone, con l'ocra, con il rosso e con il nero! cmq per le sciarpe sn belli color sabbia, blu (fantastica) e anche verde scuro acceso che è un colore che amo. ciaoooooooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    il sabbia è un colore neutro e puoi abbinarlo praticamente su tutto.

    bellissimo è con il marrone scuro, il grigio, il nero.

    sta molto bene anche con i colori più vivaci, come il verde, il blu e il rosso

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.