è vero ke porta male regalare le scarpine da neonato qnd si è ancora incinta?

una mia amica è incinta...e oltre alla camicia della fortuna volevo darle le scarpette... consigliatemi!

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

se la tua amica è una di quelle superstiziose allora non gliele regalare...ma come fa comprare un paio di scarpine a far abortire una donna? a meno che non compri un 46 da trekking e non gliele tiri sulla pancia con tanto di scatola non vedo come potresti nuocerle...

se le hai trovate che ti piacciono intanto prendile, gliele darai dopo il parto quando l'andrai a trovare, se prima non le vuole.

• 10 anni fa

le scarpette non portano sfig@ così come la camicetta non porta fortuna....

• 10 anni fa

dal terzomese inpoi tutto è ben accetto...son carini anche i bavaglini piccolini decorati....le scarpine che portano male??questa poi....io me le compravo e tante me ne han regalate e grazie a Dio ho un figlio di 3 anni sanissimo...e così sia sempre

• 10 anni fa

Realisticamente non porta male, ci mancherebbe.

Ma molte mamme per superstizione preferiscono non riceverle. Io stessa per averle regalate a mia cognata quando era incinta mi sono beccata uno sguardo orripilato. Da allora non mi sono più fidata a fare ad altre mamme in attesa lo stesso regalo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

Ma sei superstiziosa?? Mica siamo nel Medioevo!

Io le ho prese qua http://www.scarpine.it/

• 10 anni fa

Non sono superstiziosa, quindi per me non portano sfortuna.

• 10 anni fa

Veramente io sapevo proprio il contrario, che portava bene regalare le scarpine....

• Anonimo
    10 anni fa

penso d no!!!!!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.