Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 10 anni fa

Secondo voi ho fatto bene a leccare e baciare i piedi di un'amica di mia madre di nascosto mentre?

Secondo voi ho fatto bene a leccare e baciare i piedi di un'amica di mia madre di nascosto mentre dormiva?

allora,è successo questo: mia madre mi ha accompagnato da una sua amica,che è una donna trentenne molto bella ed elegante,molto alta,formosa e con capelli lunghi lisci....ci fece accomodare e ci invitò a pranzo e notai che indossava una gonna fino al ginocchio,collant neri di circa 15 denari e stivali di pelle marroni chiari ai piedi,e per tutti il tempo non riuscivo a torglierle gli occhi di dosso,il suo modo elegante di indossarli mi faceva eccitare tantissimo,avevo i pantaloni che stavano scoppiando per la troppa eccitazione....mi piaceva eroticamente insomma.....dopo pranzo lei mi invitò a stare a casa sua per il pomeriggio dato che mi vuole molto bene,mi considera un nipotino in pratica e mi conosce da tanto tempo....ed è quando se ne andò mia madre che io fui veramente felice di stare solo con questa nostra amica....lei si accomodò sul divano e disse:"senti....io sto qui,mi levo gli stivali e mi sdraio a riposare un pò...potresti posarmi gli stivali in camera da letto?"....ed io le dissi:"si certo.." e ammetto che mentre portavo gli stivali in camera da letto sua li annusai un po all'interno...e devo dire che a lei puzzavano i piedi....e mie era eroticamente piaciuto....quando poi sono tornato in salotto,vedevo lei scalza sul divano a dormire, con ai piedi solo i suoi collant neri 15 denari molto fetish.....e allora io ne approfittai,mi chinai di fronte ai suoi piedi in collant e di nascosto iniziai a baciarglieli e leccarglieli e intanto la mia erezione cresceva sempre di più,sempre di più....addirittura ebbi anche l'impressione che lei mi stesse assecondando,perchè mentre le baciavo e leccavo i suoi piedi in collant neri,lei mentre dormiva si mordicchiava le labbra come se stesse "godendo".....poi alla fine l'eccitazione fu talmente elevata che alla fine sono "venuto"......dopo andai in bagno per controllare la situazione e poi alla fine verso sera mia madre venne a prendermi e questa mia amica disse a mia mamma:"si è comportato bene,forse è un po "monellino",ma va bene...lascialo più spesso da me...."......non so se se ne sia accorta,spero di no....secondo voi ho fatto bene a leccare e baciare i piedi in collant neri di quest'amica di mia mamma di nascosto senza farmi scoprire???allora???

12 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

O.O Ma come si fa? Secondo me hai fatto una cosa inutile e anche un po' stupidaXD

• ahahhaha Che storia assurda mmm la prossima volta leccaglieli quando è sveglia i piedi x vedere se anche lei contraccambia leccando qualcosaltro

• Anonimo
    10 anni fa

ahah che arrapato!

• Anonimo
    10 anni fa

Storia verissima ahhahahahahahh

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

sembra un'ottimo inizio per n libro erotico kmq visto ke mi ha fatto così schifo ti rispondo la prossima volta spingiti un pò più avanti.... ;-)

• ke storia ti sei inventato!! +2

• Lasciali perdere, secondo me sono solo invidiosi del piacere che provato, e penso che anche lei abbia gradito, altrimenti non ti avrebbe reinvitato, vai avanti

• 10 anni fa

mmmh, hai analizzato la situazione? stava veramente dormendo? e il tuo amico Fritz fà sempre così quando vede dei piedi?

beh potevi farle la pedicure già che c'eri!

(O_O)

Fonte/i: Bella fantasia comunque. -Ade-
  • Anonimo
    10 anni fa

Potresti scrivere un libro.

• Anonimo
    10 anni fa

Spero solo tu sia un troll o simile!

• 10 anni fa

Ehi feticista -.-"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.