Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 9 anni fa

Pomata calendula sulla vagina per curare candida?

Aggiornamento:

Ahah è qui il bello. Sono 8 mesi che me la porto dietro, sono andata dal dottore e mi ha dato ovuli su ovuli e ancora persiste. Non ne posso più! Dal dottore non ci torno più e adesso sto aspettando che il ginecologo mi dia l' appuntamento sono due settimane che aspetto (vado da uno privato). Sono già diventata matta, non ne posso più!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

ma vedi io sto ripetendo da mesi che specialmente sulla vagina e sulle labbra la candida si combatte benissimo con l'ozono medicale ora dare una pomata alla calendula che è un lenitivo cioè per alleviare il bruciore senza metterci un antimicotico e come curare le placche in gola con le caramelle balsamiche.io consiglio due prodotti un detrgente intimo vo3intimo a base di ozono medical,tea tree o malaleuca e calendula questo sapone intimo lo usi al posto del sapone intimo che usi abitualmente l'altro è un forte spray all'ozono medicale e tea tree che si spruzza 1 volta al giorno sugli orifizi uretrale e vaginale per 7gg questo tempo lo indica un lavoro dell'università di ferrara fatto sull'utilizzo dell'ozono medicale nel combattere le infezioni uro genitali e si è visto che in 7gg di trattamento si riesco ad eliminare i più comuni agenti infettanti presenti nelle vie urinarie tra cui la candida che ad essere sincere bastano 3gg per sicurezza noi diciamo 7. lo spray vo3active costa 15 l'intimo 13 se hai un partner mi raccomando la candida si trasmette con il rapporto molto bene quindi fai fare la terapia anche a lui è sufficiente lavarsi con l'intimo .saluti dr simone sce medico

• Certo, va bene per alleviare i fastidi,ma non basta per curare la candida. Purtroppo senza farmaci quel maledetto fungo non muore. Devi prendere un farmaco o la crema con econazolo o fluconazolo (Pevaryl...Diflucan,ecc.)

• Anonimo
    9 anni fa

vai dal ginecologo o dal medico fiati!io ho fatto il fai da me...nn funziona perchè la candida è un problema interno!! fidati o ti fa diventare matta!

• Anonimo
    9 anni fa

Io ho avuto la candida ma non ho messo pomate. Mi hanno dato un detergente specifico e poi un liquido che devi mettere (1 cucchiaio) su una bacinella di acqua e stare con la vagina a mollo... ( a base di calendula ) e poi ovviamente gli ovuli

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

Eliminate Yeast Infection Fast - http://YeastCured.uzaev.com/?yOZO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.