Minetti aspira alla Farnesina perchè sa l'inglese.Sulla base delle vs competenze,quale contributo potreste dar?

al paese?

11 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Si sa molto bene le "lingue" ed il contributo potrebbe essere la chiave di svolta per questo nostro povero Paese, un ministro degli esteri di questo profilo potrebbe portare l'Italia finalmente al posto che merita..... (con sarcasmo onde evitare fraintendimenti)

questo il suo curriculuum:

Nicole Minetti con Emilio Fede

Minetti: "P0mp.I.ni a trecento euro. La notte a trecento euro. Maristella l'ha dovuta allontanare. Lavorava con uomini che vomitavano in macchina. L'hanno trovata in macchina con droga e un coltello"

Fede: "Quante hanno letto tutti i messaggi di lui! A una di quelle che c'erano ieri sera gli ho dato di tasca mia 10.000 euro perché aveva delle fotografie scattate col telefonino. Aveva bisogno di soldi"

Minetti:"“A lui gli fa comodo mettere te e me in Parlamento perché dice, bene me le sono levate dai k0lljlioni, lo stipendio lo paga lo Stato”

SMS da Nicole Minettti a Marysthell Polanco

“Amo’ ma è serio che alla Fico ha regalato la casa? Amo’ se è vero ti giuro che scateno l’inferno…”

da Nicole Minettti a Barbara Faggioli

“Quando si kakherà addosso per Ruby chiamerà e si ricorderà di noi.. adesso fa finta di non ricevere chiamate”

Siamo ormai alla follia pura

• 10 anni fa

A parte il fatto che quella frase ha fatto sganasciare tutta l' Italia, io non ho capito se ci fa o ci è??!!!

• Anonimo
    10 anni fa

L'Italia ha già usato l'effetto gnocca in politica estera, comunque più utile di Frattini.

• Anonimo
    10 anni fa

Sulla base delle mie competenze professionali, ministero dello sviluppo economico, o turismo o pubblica amministrazione e innovazione o economia e finanze o difesa.

Sulla base delle mie competenze per passione o beni artistici o ministero della Ferrari. (ok, non c'è, ma tanto quando c'è qualcuno da sistemare se ne inventano uno nuovo...)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Tempo fa lessi un'intervista in cui la tizia in questione si vantava di aver partecipato, in veste di relatrice, a una certa conferenza internazionale di odontoiatria, immagino di altissimo livello scientifico visto che lei ha in mano "addirittura" un diploma di laurea triennale (è a un passo dal Nobel!)

Visto il suo "curriculum" mi stupisce quindi che non punti piuttosto al Ministero della Salute.

Dal canto mio, per rispondere alla domanda, credo che con diversi anni di vita all'estero, con la conoscenza di alcune lingue in più della Minetti e con un dottorato nel campo degli studi umanistici in corso, potrei puntare, naturalmente oltre che agli Esteri, alla Cultura (anzi, Beni e Attività Culturali) e all'Istruzione. Naturalmente mi limito ai ministeri con portafoglio, quelli senza li lascio al popolino :)

• 10 anni fa

mi viene da vomitare....

a sentire ste cose di prima mattina...

spero che cada presto sto governo di p0mpinare e vecchi maiali

• ezio
    Lv 7
    10 anni fa

Ma ho sentito dire che anche la Ruby è in lista per un ministero. Avanti chi merita!

• Anonimo
    10 anni fa

Io so il francese e potrei essere presidente della repubblica francese.

Purtroppo non mi piace la Carlona Bruni, quindi non mi candido....

Fonte/i: Cheldamura francofono
  • ?
    Lv 4
    10 anni fa

Ma quando e chi l'ha detto? alla Farnesina x cosa? per farsi gli autisti

• 10 anni fa

Oddio!!! Speriamo che l'Italia non arrivi a tanto! Siamo messi proprio male. Vorrei tanto che gli italiani rinsaviscano e si sveglino dal torpore.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.