mal di schiena...chi mi aiuta?

da lunedì sera ho un atroce mal di schiena...verso il fondo...in piendi nn riesco a stare coricata nn + di un'ora e seduta pochissimo...cosa posso fare?? ho ga messo il cerotto,prendo il volfast e alla sera faccio sedute di magnetoterapia...

2 risposte

Classificazione
  • Bruno
    Lv 7
    9 anni fa
    Migliore risposta

    a me capitava quando dormivo sul divano, siccome c'era un angolo dello schienale dove non aoppoggiava la schiena...dopo avevo dei dolori.....poi ho comprato un cuscino 15 x 15 cm e si è risolto molto......

    prova a vedere se non è la postura dove stai seduta di più......

    io comunque il giorno dopo ho preso una fascia lombare con stecche ed ho risolto di più...in 3 giorni il dolore è sparito....costo 77 euro per la fascia.....

    saluti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Di recente hai fatto sforzi? Comunque ti consiglio

    di andare dal medico lui capirà meglio di noi

    sicuramente.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.