promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

AIUTO BATTLEFIELD BAD COMPANY 2?

ciao a tutti...ho comprato battlefield bad company e mi sta dando moltissimi problemi, si blocca di continuo e qualche volta non si riavvia nemmeno il pc, si blocca facilmente...ecco il mio pc: Processor: Pentium(R) Dual-Core CPU E5200 @ 2.50GHz (2 CPUs)

Memory: 2048MB RAM

Operating System: Windows XP Professional (5.1, Build 2600) Service Pack 3

Card name: ATI Radeon HD 4300/4500 Series 1024.0 MB

Secondo voi qual'è il problema? (io credo sia la ram che è 2 gb...) ho provato 1 volta a scaricarmi la patch da quasi 5 gb pero con questa mi si bloccava ancora piu spesso, una volta ha dato un'errore grave alla scheda video...vi prego aiutatemi xk mi piace troppo questo gioco...

Aggiornamento:

il gioco è innanzi tutto originale..poi non mi va assolutamente a scatti anzi il pc mi preconfigurava la grafica a livello medio...però ho provato a mettere tutto al minimo e non mi da alcun scatto! é solo che spesso si blocca e devo riavviare il pc

Aggiornamento 2:

e poi per farvi capire, i blocchi sono gravi non quei blocchi semplici che fai control alt canc- termina operazione e ci giochi daccapo....il pc lo riavvii e non si avvia per un po di volteee!! cmq credo di cambiare pc in un futuro dato che da gran parte delle risposte è emerso che il mio pc è poco potente...

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Mi Spiace dirlo ma il tuo Hardware per giochi come questo è troppo poco potente (tutto compreso scheda video CPU e Ram 2 Gb bastano a malapena per farlo andare), comunque prova a mettere la grafica al minimo forse ti potrebbe andare sennò mi sa che dovrai giocarlo a scatti perchè è un gioco con un motore grafico di elevata fattura e a grafica massima ha fatto scaldare parecchio anke la mia ASUS EAH 5770 anke se andava fluidissimo e anke il mio Core 2 Quad Q8400 . Spero di esserti stato d'aiuto

Fonte/i: Hacker e Gamer Accanito
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

ho è un prob di pc e quindi dv passare a seven oppure è un prob di game e quindi dv scaricarne un altro

• Anonimo
    9 anni fa

oltre al processore che è un po poco per farlo girare bene ci vuole una scheda grafica nuova, ti consiglierei una hd 4890 sui 100 euro o anke una hd 5770 sempre sui 100 euro, la piu potente di queste due e la hd 4890 pero l hd 5770 supporta le directx 11.

• Anonimo
    9 anni fa

lo ha fatto anke a me e il sistema operativo da quando sono pasato a seven non mi da nessun problema!!!! fatti mettere seven poi vedrai!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.