Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportArti marziali · 10 anni fa

Kickboxing aiutooooooooooooo?

Vado in una palestra.

Dalle 19,30 alle 21,00 facciamo palestra normale

Corsa,flessioni,pesi,tiri con i pesetti e altri esercizi da palestra.

Poi dalle 21,00 alle 21,30 usiamo i guanti cioè facciamo esercizi di lotta.

Cosa ve ne pensate dell'allenamento?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Io faccio dalle 19.00 alle 20.30 tre volte a settimana 10min di stretching 10 di corda 5 di flessioni addominali e trazioni se non sbaglio è 30sec di flessioni 30sec di addominali alti 30sec flessioni 30sec addominali bassi 20sec flessioni 20addominali alti 20addominali bassi 45sec trazioni con 3 pause di 5 secondi e in fine 30 sec addominali laterali e 30 incrociati.. Poi 40 minuti di pugni calci schivare ecc. e 20 minuti di sparring.. io comunque faccio thai boxe non kick..

• Anonimo
    10 anni fa

allenamento normale per un arte marziale, pero ricorda : se vuoi migliorarti non basta solo quei giorni in palestra, devi allenarti anche a casa.

io faccio viet vo dao, mi alleno lunedi e giovedi in palestra dalle 19.00 alle 21.00, in quest arco di tempo faccio potenziamento muscolare, techiniche, forme e combattimento.

tutti i giorni trovo mezz oretta per lo stratching, il sabato, puntualmente, vado a correre al parco e visto che ci sono, flessioni (sui pungni, cosi rinforzi il polso) e addominali a piu non posso.

buon allenamento :)

• Anonimo
    10 anni fa

è 1 allenamento + ke fantastico!!!noi invece nn ttt le volte facciamo "lotta", ma solo al venerdì e al mercoledì a volte mentre al lunedì facciamo flessioni, addominali,corsa,scatti ecc...

• Anonimo
    10 anni fa

wow 2 ore!!! penso che solo esercizi fisici sono inutili: io faccio mezz'ora di riscaldamento e stretching, 20 minuti imparo nuove techniche e gli ultimi 10 minuti combattimento

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

secondo me è ottimo...noi purtroppo non abbiamo a disposizione 2 ore,quindi quello che fai te in un allenamento noi lo facciamo alternato in 2 allenamenti....

Fonte/i: praticante thai boxe k-1 style
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.