Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaMusica - Altro · 9 anni fa

Scaletta Concerto Nek 2011?

Qualcuno è già stato ad uno dei concerti di Nek del 2011??? Sapete dirmi i titoli delle canzoni che canta...non trovo nulla da nessuna parte!!!

Grazie fex

4 risposte

Classificazione
  • Marta
    Lv 4
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao! La scaletta dei suoi concerti non esce mai, un po' perché così non rovina la sorpresa e un po' perché ogni tanto la può variare...

    Comunque io sono stata al concerto ieri sera, spero di ricordarmele tutte...però te le scrivo in ordine di CD e non di scaletta, mi viene più facile! ;)

    E da qui

    Vulnerabile

    E' con te

    Se non ami

    La voglia che non vorrei

    Semplici emozioni

    La musica che c'è

    Per non morire mai

    Instabile

    Attimi

    Nella stanza 26

    Contromano

    Lascia che io sia

    Darei di più di tutto quel che ho

    L'anno zero

    Almeno stavolta

    Le cose da difendere

    Sei solo tu

    Parliamo al singolare

    Con un sì, con un ma, con un se

    Tutto di te

    Sul treno

    Se una regola c'è

    Se io non avessi te

    Vivere senza te

    Laura non c'è

    Sei grande

    Ieri ha fatto queste, ma tieni in conto che potrebbe cambiarne qualcuna! :)

    Ciao!

  • 9 anni fa

    anch'io vorrei saperlo e se le canzoni più o meno sono quelle che ha elencato Marta sarà di certo un bellissimo concerto (anche se bisogna dire che sono tutte bellissime le sue canzoni).

    non vedo l'ora che arrivi il 3 maggio sto già facendo il conto alla rovescia da un pò!!! tu dove andrai a vederlo??

  • Anonimo
    9 anni fa

    ciao anke io cercavo qualcosa riguardo la scaletta ma nn trovo nulla,spero ke te nel frattempo hai triovato qualcosa e mi puoi aiutare.grazie

  • Anonimo
    9 anni fa

    k n ' sacc ij

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.