volete un metodo economico ma efficace per mandare via la cellute?????

allora prendete i fondi del caffe.....prendete il thè verde in bustine...mescolateli fra loro fino a ottenere una poltiglia....ora spalmatelo su tutte le gambe e ricoprite con la pellicola trasparente....fatto? iora lasciate in posa per mezzora...ripetete questo procedimento per due volte a settimana e se vi capita bevete almeno due volte al gg l'infuso di te verde.....ho scritto questo post xche attraverso il mio professore di scienze sono venuta a scoprire che le creme anticellulite nn contano un tubo...è solo un effetto tensore temporaneo....ditemi cosa ne pensate... :)

Aggiornamento:

ma he cattiveria...cmq scusa x l'errore di scrittura ma cmq con l'esercizio fisico si puo attenuaare ma cn sto metodo la elimini del tutto ovvio che nn ho scritto che bisogna sedersi mangiare come un maiale e pretendere i risultati...la cellulite è una mallatia anche quelle magre possono averla....e poi io non vi ho mica detto falla te pinco pallino...ho solo diffuso una ricetta per risparmiare soldi.....poi ki la vuole seguire faccia pure....

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

quello che dici in parte è vero se tu prendi la composizione delle creme anticellulite naturali trovi sempre la caffeina e teofillina oltre al fucus e poco altro che sono i prodotti che tu hai indicato.dr simone sce medico

• Anonimo
    6 anni fa

Se stai cercando un prodotto o un modo per sbarazzarti della cellulite ti raccomando questo metodo naturale http://addiocellulite.info/

Ha risolto il problema della cellulite a moltissime persone (comprese le mie due sorelle!) e ha delle ottime recensioni!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.