Farsi un secondo buco all'orecchio? in che posti li fanno, fa più male, sono belli o "rozzi"?

io a 12 anni ho fatto il classico buco, uno per lobo, e adesso mi piacerebbe farne un'altro più indietro... dove devo andare? cioè dove li fanno? quello dove gli ho fatti la prima volta ha chiuso!

poi fa più male oppure è uguale? è bello? mi consigliate di farlo?

grz a tt ciaooo!

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Io ne ho tre in un orecchio e uno nell'altro non li trovo ''rozzi' ma anzi bellissimi inoltre a quanto ho capito te vuoi farti il 2° buco quello dopo il classico e anche quello è molto semplice e carino ;D li fai in oreficeria dicono che il secondo buco fa più male del primo a mio parere il ''dolore'' è lo stesso se non inesistente e infine si ti consiglio proprio di si!

P.s. Fattelo fare con la pistola e chiedi un orecchio di quelli con la pallina dietro ( http://tinypic.com/r/2d6rw2c/7 ) perchè come puoi vedere sono leggermente più spessi e se ti piacciono poi ti fa meno male quando te lo metti perchè hai il buco già per quella misura! ;D

SE TE LO FAI FALLO GIRARE OGNI GIORNO E DISINFETTALO OGNI TOT DI GIORNI!

• Anonimo
    10 anni fa

no non fa male.. il dolore è lo stesso dell'altro...il ne ho tre...per me non sono rozzi è li trovo belli poi dippende dai gusti al massimo se non ti piace lo lasci chiudere...di solito i buchi si fanno dagli orefici oppure anche in farmacia...

• Anonimo
    10 anni fa

Io ne ho 3!! Falli, in questo momento vanno molto di moda e vai in oreficeria, dove li disinfettano e mettono il ghiaccio.

• Anonimo
    10 anni fa

fanne altri 2 ,vai in oreficeria o dal parrucchiere e dopo disinfetta bene!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Dalle mie parti li fanno solo in farmacia.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.