chi mi consiglia un buon sito di acquariofilia?

dove ci sono le corrispondenze tra vasche pesci piante e accessori ideali per creare un buon ecosistema. (x esempio a che vasca associare i guppy o i platy e quali sono le piante ideali x loro)

3 risposte

Classificazione
  • Shadow
    Lv 5
    9 anni fa
    Migliore risposta

    ciao Lollo bè per i poecilidi alla fine non c'è bisogno di allestire un orinoco o un amazzonico basta ce gli metti tante piante infatti sono pesci che non si curano più di tanto dell' ambinte circostante pensano soprattutto a filiare per le piante ti consiglio di prenderle dal biotopo asiatico non appartengono al biotopo amazzonico dei guppy ma sono perfette per il loro allevamento...

  • Anonimo
    9 anni fa

    Acquaportal è il migliore

    Fonte/i: www.acquaportal.it
  • Ombra
    Lv 7
    9 anni fa

    Acquaportal,it

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.