Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 10 anni fa

PERCHè HO IL SEDERE POCO SODO NONOSTANTE SIA MAGRA?

Perché ho il sedere poco tonico?? È molle e non capisco il perché.

Frequento corsi di acquabike, acquagym 1 volta a settimana da quasi 2 anni, seguo un’alimentazione varia,

mangio frutta e verdura, dopo pranzo passeggio sempre con il cane.

Svolgo un lavoro come impiegata e questo richiede 8 ore al pc al giorno.

Insomma vorrei sapere il perché visto che non sono una tipa pigra.

Quando posso vado a correre o faccio un giro in montagna.

Sono alta 1,68 e peso 48 kg… sono magra, ho la tg. 40.

Mi aiutate?? Consigli?? :(

Aggiornamento:

ps. ho 23 anni!!!

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Probabilmente se vuoi le "chiappe di marmo" devi concentrare l'esercizio in quella zona! Per quanto faccia bene l'HydroBike o quelle cose lì, farlo solo un'ora una volta a settimana, è come non farlo! Prova ad aumentare l'esercizio nella zona glutei e prova a farlo 3 volte a settimana..Vedrai!!

Essere magra non vuol dire essere soda, anzi! Spesso chi è molto magro è "passo" perchè ha poco da rassodare essendo tutto pelle ossa e zero muscoli. Magari dovresti mangiare più carne e proteine e mettere su un paio di kili, che poi trasformerai in muscoli.

• 4 anni fa

Raccomando a chiunque voglia capire come educare il proprio cane questo corso http://corsoaddestramentocani.latis.info/?Z5GC

Per educazione si intende il processo attraverso il quale il cane apprende le regole di comportamento necessarie per convivere con i proprietari, un buon inserimento nella società umana e un perfetto adattamento alle varie situazioni di vita.

• 4 anni fa

Vuoi sapere come dimagrire in modo sano ma efficace e soprattutto senza stress fisico e mentale? questa è la soluzione che ho trovato io http://fattorebruciagrasso.teres.info/?5LaE

• Anonimo
    10 anni fa

ciaooo io sono magra sono 1.62 e peso 44 kg.. e allora io ho sempre avuto un sedere alto e sodo era perfetto facevo danza hip hop, dopo ho lasciato e dipo 3 anni il mio sedere è andato a rimpicciolire!!!! ti dico una cosa stare davanti al computer non aiuta per niente ti appiattisce solo il sedere ancora di più infatti ci sto pochissimo massimo un 'ora al giorno . il consiglio che ti voglio dare e che ti assicuro che funziona è da fare a casa!

http://www.youtube.com/watch?v=KD_e9SfLV6s

Youtube thumbnail

ho seguito questo video e in 2-3 settimane fatto tre volte a settimana mi ha dato subito risultati!!! ed è ritornato ilsedere di prima..!! correndo dimagrisci solo , fai esercizi solo per i glutei e ti assicuro che funziona al 100% basta essere costanti!!!! ;) ;) ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

bè dipende dal tuo organismo e dalla tua costituzione prova magari a fare degli esercizi per i glutei ne trovi su youtube=)

prova a fare ad esempio lo step che dicono che va bene

• 10 anni fa

Salve

Bisogna fare esercizi mirati e giusti e frequenti allora i muscoli si rassodano.

Saluti

• Anonimo
    10 anni fa

spesso le donne o hanno un bel seno,o un bel sedere...insomma uno compensa la "mancanza" dell'altro...

e comunque protrebbe essere un fatto di costituzione :)

• Anonimo
    10 anni fa

Si è appiattito a furia di stare seduta in ufficio.

• IPO
    Lv 7
    10 anni fa

Quanti anni hai? L'età è un fattore fondamentale per queste cose.

• 10 anni fa

nn c'entrano più di tanto le ore passate al pc per lavoro, io credo che sia una tua caratteristica. mica siamo tutti uguali

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.