Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 10 anni fa

PERCHè HO IL SEDERE POCO SODO NONOSTANTE SIA MAGRA?

Perché ho il sedere poco tonico?? È molle e non capisco il perché.

Frequento corsi di acquabike, acquagym 1 volta a settimana da quasi 2 anni, seguo un’alimentazione varia,

mangio frutta e verdura, dopo pranzo passeggio sempre con il cane.

Svolgo un lavoro come impiegata e questo richiede 8 ore al pc al giorno.

Insomma vorrei sapere il perché visto che non sono una tipa pigra.

Quando posso vado a correre o faccio un giro in montagna.

Sono alta 1,68 e peso 48 kg… sono magra, ho la tg. 40.

Mi aiutate?? Consigli?? :(

Aggiornamento:

ps. ho 23 anni!!!

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Probabilmente se vuoi le "chiappe di marmo" devi concentrare l'esercizio in quella zona! Per quanto faccia bene l'HydroBike o quelle cose lì, farlo solo un'ora una volta a settimana, è come non farlo! Prova ad aumentare l'esercizio nella zona glutei e prova a farlo 3 volte a settimana..Vedrai!!

Essere magra non vuol dire essere soda, anzi! Spesso chi è molto magro è "passo" perchè ha poco da rassodare essendo tutto pelle ossa e zero muscoli. Magari dovresti mangiare più carne e proteine e mettere su un paio di kili, che poi trasformerai in muscoli.

• 4 anni fa

Raccomando a chiunque voglia capire come educare il proprio cane questo corso http://corsoaddestramentocani.latis.info/?Z5GC

Per educazione si intende il processo attraverso il quale il cane apprende le regole di comportamento necessarie per convivere con i proprietari, un buon inserimento nella società umana e un perfetto adattamento alle varie situazioni di vita.

• 4 anni fa

Vuoi sapere come dimagrire in modo sano ma efficace e soprattutto senza stress fisico e mentale? questa è la soluzione che ho trovato io http://fattorebruciagrasso.teres.info/?5LaE

• Anonimo
    10 anni fa