Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureLingue · 1 decennio fa

giapponese ? svedese? russo ? io lo sò!?

pietro a cane bellissimo

ピーターは美しい犬を飼っていて

Peter har en vacker hund

Петр красивая собака

se volte sapè le solite cose tipo i love you sn qua

Aggiornamento:

daaiiiiiiiiiiiiiiiiiii la tastiera funziona malissimoooooooooooooo lo sò che pietro ha un cane bellissimoooooooooooooooooooo :D

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Esiste anche il traduttore, chi mi dice che anche tu non hai usato quello.

• Anonimo
    1 decennio fa

non insultare le persone in Russia che hanno questo nome,mica danno questo nome ai cani?!-.-

cmq qual'è la domanda? dobbiamo farti i complimenti per le "conoscenze" delle lingue straniere?

COMPLIMENTI!

• 1 decennio fa

Hai scritto male in Italianoooo!!!! <<<<Pietro ha un cane bellissimo!>>>>

• 1 decennio fa

complimenti per le tue frasi in lingue straniere!

..................................................................

per quella in italiano un po' meno

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Russo: У Петра красивая собака (Quello che tu hai scritto in russo significa: Pietro è un bel cane. Non ho mai visto un russo chiamare il cane Pietro :-))

Rumeno: Petru are un câine frumos

Fonte/i: madrelingua
  • 1 decennio fa

AGHA è in russo hai scritto una cazzata tremenda,>>>> Pietro è un cane bellissimo -invece di pietro ha cane bellissimo XDDDD(poi non l'hai scritto giusto neanche in italiano visto che non hai messo la H trasformando la a in preposizione semplice) LOL!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.