Consiglioooo su regalooo da fareeee??!?!?!??!?

domani e il compleanno e non so minimamente kosa gli potreiii regalareeeee.....

datemi dei konsigliiiiiiii.....

gia gli ho regalato un pupazzo e i firoi a san valetino....la collana a natale....una borsa....

2 risposte

Classificazione
  • Nelide
    Lv 5
    9 anni fa
    Migliore risposta

    un portafoglio abbinato alla borsa

    un paio di orecchini

    una trousse

    una maglietta carina

    un jeans

    Una pochette con dentro dei trucchi, magari meglio se ti fai aiutare dalla commessa. Potresti prenderle una matita per gli occhi, degli ombretti dei colori che una di più, un mascara, un rossetto, un lucidalabbra...

    Un pupazzo con al polso o al collo un bracciale,

    uno zainetto per la scuola

    la piastra per i capelli

    un portagioielli tutto colorato

    Fare un regal a una donna è facilissimo =))

  • Anonimo
    9 anni fa

    vestiti o scarpe vai sul sicuro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.