consiglio cera a caldo?

di solito uso le strice veet ma mi sono stufata, mi consigliate qualche marca o nome specifico di cera a caldo?? proprio quella da scaldare sul fornelletto e le strisce a parte... non con il rullo..

non vorrei comprarne una a caso che poi fa schifo... ^^ sento i vostri consigli prima =D

grazie =)

Aggiornamento:

lo sò che sono più comode..ma se ho bisogno la cera a caldo è perchè ho esigenze diverse che le strisce non soddisfano... =)

Aggiornamento 2:

non voglio un consiglio su cosa scegliere tra le due...ma una marca di cera a caldo buona secondo voi =D

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

io uso la cera a caldo della veet..costa 8 euro..e mi trovo davvero bene anche perchè contiene gli oli essenziali e lascia la pelle liscia e poco arrossata...

• 10 anni fa

ciao io ne uso una che ho comprato da BASIC BEAUTY (dovrebbe essere una sottomarca di limoni e limoni) a base di miele assolutamente SENZA resina ecc.... ma lo devi specificare tu quando la compri

costa sui 6 euro e appena la scaldi non rimane caldissima,, poi ne basta proprio una striscia sottilissima è davvero bellissima e dura un sacco di tempo!

si anche quella veet all'aloe è bellissima!!!

• Anonimo
    10 anni fa

Ciao =) io direi che son molto più comode le strisce =) ogni volta con la cera a caldo... accendere lo scalda cera.. farla sciogliere più dei pasticci che si fanno =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.