Problemi con la tavoletta della Trust?

Si lo so cosa mi vorrete dire tutti quanti:

"Usi la tavoletta della Trust!?Ma allora sei una sfigata,vatti a comprare una tavoletta della Wacom che è molto meglio!"Ma io la tavoletta grafica della Wacom nemmeno la considero,preferisco spendere di meno in questi tempi -.-

Comunque,normalmente,quando accendo il PC e la tavoletta è già collegata,quando uso Photoshop o Paint Tool Sai la linea che vado a disegnare s'ingradisce mano a mano che faccio pressione con la penna,però quando lascio il Pc accesso senza usare la penna anche per solo un'oretta la penna non funziona più,stacco e riattacco il cavo USB e riprende a funzionare ma c'è solo un piccolo problema,anche se presso delicatamente la grandezza della linea è uguale a quella del pennello di Photoshop,e mi tocca per forza abbassare la grandezza del pennello.

Il problema non è solo quello,ma anche perchè quando voglio sfumare devo diminuire la grandezza dello sfumino e,oltre che venire uno schifo,c'impiego un'eternità!

Che mi consigliate di fare?Spegnere e riaccendere il pc oppure c'è qualche opzione per la tavoletta e deviare così il problema?

1 risposta

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

controlla le impostazioni di risparmio energetico, con probabnilità la tavoletta viene disattivata dopo un lasso di tempo e perde tutte le impostazioni di interfaccia con i vari software

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.