Ho vent' anni qualche Consiglio sull' università?

Lavoro in uno studio legale come segretaria e tra un po' inizierò anche uno stage di mprova prima dell' eventuale assunzione in uno studio di grafica (sono diplomata in quello) però vorrei iniziare a studiare ancora a settembre...amo la psicologia ma sono 5 anni e io ne voglio fare 3 per una questione personale... ho mille idee e mille dubbi però mi appassionano molti ambiti tra loro differenti... la mia grande passione è la cucina ma non so quanto possa essere utile... però avevo optato x dietistica ma è un miracolo riuscire a passare il test di ammissione...quindi qualche facoltà a me sconosciuta che offra sbocchi lavorativi validi e che duri 3 anni senza l' obbligo di presenza xchè con il lavoro dovrò saltare qualche volta ne conoscete??sono disp a qualsiasi vostro consiglio

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita