BoY
Lv 4
BoY ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 9 anni fa

questo voler stare sempre in casa che cosa può voler dire?

sono un tipo che ama stare sempre in casa, ho sempre voglia di stare in casa e se non sono a casa vorrei esserlo.

tranne quando sono al lavoro dove sono in un posto familiare ho sempre la voglia di arrivare a casa.

anche se sono in giro a svagarmi o al bar o a vedere una gara o in qualsiasi posto in cui non sto male, ho sempre voglia di stare a casa mia.

la cosa peggiore è alla sera quando vedo le luci nelle case, gli danno un senso di accoglienza le luci e mi ricordano la mia casa che mi aspetta.

ora questa cosa mi sta un po stretta, va bene sentirsi bene in casa, ma non deve condizionarmi quando non ci sono, sopratutto se sono fuori a divertirmi, mi rimane sempre il pensiero della mia casa.

cosa vuol dire questa cosa?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

beh questa cosa successe Ankee a me litigai cn i miei amici e stavo sempre in casa giorno mattina e sera uscivo solo per andare a scuola e basta....e amavo la mia casa,mi disserò ke era un fattore psicologico.....dopo mi sono fatto dei nuovi amici ma ogni tanto mi prende qll cosa di stare a casa...secondo me è un fattore psicologico devi avere una giornata piene di cose per star lontano da casa e vedrai ke giorno per giorno passerà almeno questa è stata la mia cura.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

Anche io non voglio + uscire...Sono malata,apatica,ecc...Semplicemente il mondo che sta al di fuori delle mie mura,del MIO mondo,mi fa schifo...

• Anonimo
    9 anni fa

può significare tre cose :

1) che sei un pantofolaio

2) che sei agorafobico cioè hai paura degli spazi aperti

3) che fuori in fin dei conti ti annoi e preferisci stare a casa ...tanto alla fin fine fuori sono le solite cose : pub-pizzerie-discoteche-la solita città

• 9 anni fa

che ti piace stare in casa...sono gusti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.