Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiItaliaItalia - altro · 1 decennio fa

Cosa consigliate, ostello o hotel a rimini?

e quale consigliate se riuscita a darmi qualche nome, grazie mille in anticipo

4 risposte

Classificazione
  • NDR
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ostelli in Romagna ce ne sono pochissimi... anche perchè gli hotel sono molto economici.

Prova qui http://www.hotelsorrisoriccione.it/

le tariffe oscillano tra i 21,00€ a testa B&B in camera quadrupla per la bassa stagione e 57,00€ a testa, per la pensione completa a ferragosto in camera doppia.

Camere con TV lcd, bagno con box doccia, balcone vista mare, cassaforte e aria condizionata.

• ?
    Lv 7
    1 decennio fa

Gli alberghi sono così economici, in quella zona, che non ti conviene proprio cercare l' ostello.

Su internet ne trovi una marea, di ogni prezzo. Un consiglio personale, se puoi scegliere opterei per Cattolica, Riccione o Milano Marittima, sono più belle ognuna con le sue proprie caratteristiche.

• Anonimo
    1 decennio fa

Ti consiglio di andare sul sito http://www.sconti-hotel.com/ , scrivere la città ed il periodo in cui vuoi andarci e premere cerca. Quando ha fatto la ricerca metti gli hotel in ordine per prezzo o distanza dal centro, vedi tu ... se hai preferenze sulla sinistra trovi alcune opzioni aggiuntive quali parcheggio, piscina, sauna, ecc

Ti assicuro che questo è il miglior sito che ho trovato e personalmente mi trovo benissimo.

P.S. costa anche meno di lastminute, venere ed expedia

Buona ricerca

• 1 decennio fa

Io ho personalmente provato gli hotel Holiday Inn e Arianne, trovandoli perfetti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.