Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 10 anni fa

il mio cucciolo ha una crisi di identità...oppure è un maniaco sessuale in erba?

il mio cucciolo è un boston terrier ed ha 3 mesi appena compiuti. fa una cosa davvero buffissima: alla sera quando guardiamo tutti la tv lui si accomoda con noi sul divano e si monta per mezz'ora il cuscino con un'ardore imbarazzante! ma è normale a 3 mesi? devo lasciarlo fare? o devo spostare il suo "amante" nella cuccia?

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

ahahahah non ti preoccupare è normalissimo:i cani esprimono cosi il loro carattere "dominante".Finchè lo fà con gli oggetti lascalo fare,ma se inizia a farlo con le tue gambe sgridalo perchè è un chiaro segno di dominazione e deve capire che sei tu a comandare...

• Anonimo
    10 anni fa

ti sconsiglio di assecondare o ignorare il suo comportamento..... io lo farei smettere.

sta crescendo con lui una parte dominante... ecco perché monta.

cmq non permetterglielo con persone o altri animali

@animalista per la vita cambia nick perché di animali non ci capisci molto... il comportamento di questo cane non ha NULLA a che vedere con il sesso.

• Anonimo
    10 anni fa

se inizia con le tue gambe e perché si vuole accoppiare se vuoi castralo ansi forse è meglio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.