L'Uovo bauli Grandi Firme 2011?

anche se non siamo ancora a Pasqua ma qualcuno l'ha già visto quello da 365 grammi?? che soprese contiene quello per LUI??

ditemi i CODICI PLEASE

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Nn saprei io prendo sempre quello della perugina

  • Anonimo
    9 anni fa

    Di solito più l'uovo è grande e più la sorpresa è una cavolata minuscola! Io prendo sempre quello della Kinder oppure della Lindt che è il cioccolato migliore del mondo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.