Help!il mio ragazzo ha delle fitte al braccio cosa faccio?

Il mio ragazzo ha un accumulo di nervi al braccio ke gli procurano fortissime fitte!!2 volte gli sono venute quando io ero con lui,c'è qualcosa ke posso fare per aiutarlo(fra poco andrà da un massaggiatore) in caso gli venissero di nuovo se sn cn lui??Non so mai come comportarmi

Grazie mille!!!!!!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Visto che tra poco andrà da un massaggiatore che lo aiuterà a sciogliere i nervi tesi nel braccio..fatti spiegare che tipo di massaggi fa..

Inoltre..nel caso succeda prima..cerca di muovere il palmo della mano sul suo braccio in modo deciso ma senza schiacciare troppo..oppure con il pollice parti dal polso per arrivare fino al gomito con un leggero movimento rotatorio..

Ancora meglio..portati sempre nella borsetta un flaconcino di olio..tipo quello per il corpo..e spalmalo sulla parte premendo leggermente con i due pollici!

Mi raccomando, però..non fare movimenti troppo pesanti perchè non essendo un fisioterapista..non si sa mai!

Comunque non farti prendere dal panico..si calma e con il sangue freddo!!

Ciao K

• Anonimo
    10 anni fa

costringilo a fare sesso fino allo sfinimento!..........cosi la finirà di segarsi come un dannato!!

Fonte/i: enciclopedia seganti sboroni
  • 10 anni fa

Una cs k calma cm nel caso dei crampi è prendere il ferro da stiro cn attenzione .... un asciugamano piegato almeno in 4 se no lo ustioni poi cn il ferro da stiro riscaldato alla temperatura x capi delicati lo appoggi sulla gambaa!! miraccomando l'asciugamano!! mio padre soffre di crampi e qst sistema ti assicura k calma le fitte basta fare attenzione e il dolore si allevia :D spero di essere stata utile bacio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.