come rimanete svegli se vi si chiudono gli occhi?

18 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Bevande:

    - Caffè,

    - Coca Cola,

    - Red Bull,

    - Thè freddo,

    - Cioccolata calda,

    Altri metodi:

    - Tirati un pizzicotto (un pò estremo, solo se non si hanno alternative),

    - Tieni la mente occupata (naviga su internet, guarda la tv, leggi un libro o scrivi qualcosa),

    - Non stare mai fermo (ti assicuro che non ti addormenti se fai movimenti di qualunque tipo),

    - Mastica una gomma (sembra una fesseria ma funziona! Devi restare sveglio per masticare!).

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 5
    9 anni fa

    Mi abbandono e lascio che il mio fisico goda del suo meritato riposo.

    Non vedo perchè dovrei oppormi ad un qualcosa che fondamentalmente fa bene anche alla mia testa...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Sognando.

    Fonte/i: Cheldamura sognatore
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ma no, perché devo opporre resistenza al sonno?

    Lo assecondo...

    Anche perché non so resistere...

    Tante volte mi addormento pure in macchina... A nulla vale cercare di battagliare con le palpebre, vincono sempre loro e si abbassano! :P

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • E' il cortisone che sto prendendo questi ultimi giorni per motivi di salute, mi fa star sveglia sino a tardi, caperi...

    Buongiorno.

    Josi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Come riuscire a dormire se gli occhi, invece, non si chiudono?

    Vuoi restare sveglia?

    Prova ad arrabbiarti.

    Funziona!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Ascoltando una canzone che non conosce tra(i)monti...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    beh, più di un caffè, non saprei cosa consigliarti ... ah si, forse un cubetto di ghiaccio passato sulle tempie ...

    ciao You ...

    un sorriso

    Mac

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 6
    9 anni fa

    Se mi si chiudono è segno che

    ogni mio tentativo è andato vano:

    dormo o vado fuori strada, come

    mi è già successo !!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Prova a postare alcune poesie su Answers mentre ascolti questo a ripetizione:

    http://www.youtube.com/watch?v=gqg3l3r_DRI

    Youtube thumbnail

    Tenta! Magari funziona.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.