Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiRiparazione e manutenzione · 9 anni fa

Chiavi codificate auto?

ho smarrito la chiave della mia auto all'alfa mi chiedono 250euro non sapete dove posso farla fare a prezzo inferiore!?

4 risposte

Classificazione
  • JoPae
    Lv 5
    9 anni fa
    Migliore risposta

Una chiave con il chip di riconoscimento al suo interno non può essere duplicata se non dalla casa o da un'autofficina autorizzata.

Quando compri un'auto di solito ti dano 3 chiavi (anch'io ho un'alfa) due chiavi "normali" e la terza è il master che serve per fare le copie. Solo da quella si può clonare la chiave già esistente.

In assenza del "master" sarà necessario rifare una chiave nuova, il che significa cambiare le serrature alle portiere, il blocchetto d'accensione e la codifica della nuova chiave.

Non so quale caso sia il tuo...almeno il master ce l'hai?

• 6 anni fa

Vai a La Casa della chiave di Milano in via Gluck 1!

e' un centro specializzato in duplicazioni chiavi codificate per auto e moto anche senza la chiave rossa master,e inoltre fanno assistenza e riparazioni sulle chiavi con il telecomando/radiocomando!

VISITATE IL LORO SITO http://www.chiavicodificate.it/

• Anonimo
    9 anni fa

ciao ascolta un mesetto fa è successo anche a me ed fai conto che alla casa della chiave di sesto a milano l'ho rifatta a 79 euro in 2minuti me l'hanno duplicata roba da non credere!! ma soprattutto il prezzo bassissimo!!

Ciao scegli bene

• Anonimo
    9 anni fa

Ciao, guarda se non hai già provato ti direi di andare in un negozio di ferramenta dove i prezzi sono più bassi, io sono napoletano ed è cosi, xD noi diciamo " A scipt prezz " xD significa a prezzo stracciato comunque prova. Ciaoo =)

Fonte/i: Fonti = Mie .
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.