Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

Come faccio a mettere le COLLANT se metto leSCARPE APERTE???? aiutooo!! è importante!! entrate e consigliatemi?

domani sera festeggio i miei 18 anni e metto un vestito che arriva su x giù alle ginocchia!! le scarpe che ho comprato sono un po' aperte!! non sono proprio così ma è la foto piu simile che ho trovato!!

http://www.google.it/imgres?imgurl=http://static.b...

poi hanno il tallone coperto e il buco davanti è più stretto, escono fuori solo pollice e indice, mentre le altre dita si intravedono tra le "strisce"!! le collant devo metterle per forza visto che fa ancora un po' freddino!! ma come faccio?? so che esistono calze senza cuciture, ma si vedrebbe lo stesso che le porto e sinceramente la cosa non mi piace tanto!! voi che dite?? :( sennò avevo pensato di tagliare le calze facendo un buco in modo che uscissero fuori solo le due dita che escono e per non farle smagliare mettere attorno un po' di smalto trasparente!! però se poi durante la serata si smagliano lo stesso e il buco diventa sempre piu grande??? aiutoooo :( devo comprare delle altre scarpe chiuse entro domani vero?? :( però queste mi piacciono troppo!! aiutatemi!!!

Aggiornamento:

Ho sentito parlare di collant spry!! chi sà come funzionano?? ma si vede che le porti o sembra che non indossi nulla?? addosso diventano vere e proprie collant??

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    E' un bellissimo sandalo ma ti sconsiglio assolutamente tagli e buchi o tutte le altre opzioni. Dei collant a spray non ho mai sentito parlare. Credo tu abbia solo due opzioni:

    - utilizzare il cosiddetto collant estate: leggerissimo, invisibile. Io l'ho usato l'anno scorso, Philippe Matignon;

    http://www.philippematignon.it/it/prod-125-284-coo...

    - oppure togliere la calza ed utilizzare una crema "senza calze" un microfilm idratante, colorato, che puoi trovare in una buona profumeria.

    Auguri

  • 9 anni fa

    ciaooo..ma no tranquilla...usa pure quelle scarpe..ci sono a vendere i collant che non hanno la punta..apposta per quel tipo di scarpa :) ciao e tanti auguri!!!!

    ps:non le ho mai provate perchè alla fine non mi sono più servite..cmq si credo che si veda che hai i collant..cerca di prenderle il più fine possibile.. Le calze spray prodotte da una piccola azienda di Tokyo, la Nissin Medico, costano circa 13 euro e sono sufficienti per 10-15 applicazioni. Esiste una versione in polvere più economica ("Powder Stocking"), sufficiente per 15-20 applicazioni, che è venduta esclusivamente via Internet (www.airstocking.com). Colori disponibili, bronzo, terracotta, naturale....anche se secondo me non funzionano..beh non so vedi tu..prova quelle ke vanno meglio!!

    Fonte/i: esperienza personale
  • Anonimo
    9 anni fa

    metti le calze sopra le scarpe

    Fonte/i: tutti trans della tangenziale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.