Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteOdontoiatria estetica · 1 decennio fa

è vero che lo spazzolino elettrico pulisce meno bene di quello manuale?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Non è vero! Io cel'ho lo spazzolino elettrico, ho quello dell'oral -b e pulisce i denti che è una meraviglia. Prima di usare quello elettrico, usavo quello normale ma i denti non venivano mai perfetti. Invece da quando uso quello elettrico i miei denti sono perfetti che è una meraviglia! Te lo consiglio :D

• 6 anni fa

Non potrei più stare senza il mio spazzolino Oral B elettrico e sinceramente non tornerei indietro a quello manuale.

La confezione oltre le due testine contiene il manico e la base di ricarica. Da notare due cose:

1) la ricarica avviene senza contatti metallici (ad induzione?!) così che sia il manico che la base siano completamente sicuri ed impermeabili.

2) la base porta solo il manico e visto che è consigliato staccare la testina dal manico per farla asciugare potreste avere dei fastidi avere una testina a giro per il bagno (a me però non dà alcun fastidio!).

Il comportamento dello spazzolino è ottimo anche se bisogna abituarsi un po' perchè l'uso è abbastanza diverso dallo spazzolino tradizionale.

Il timer che indica la fine dei 2 minuti minimi per la pulizia dei denti viene indicato da una interruzione intermittente (2-3 volte) delle oscillazioni.

Alla fine è stato un ottimo acquisto ad un buon prezzo!

Puoi ordinarlo o leggere maggiore informazioni sullo spazzolino che uso (il più venduto della sua categoria) qui: http://j.mp/1ubyZKq

• Anonimo
    1 decennio fa

ahahahahaha

• 1 decennio fa

no pulisce bene ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.