In base a cosa si distingue che una fragranza o una essenza sia da uomo invece che da donna e viceversa?

In base a cosa si stabilisce che una fragranza, una essenza, un profumo, sia da uomo o da donna?

Cos'è che determina questo?

Di norma i profumi dolci sono considerati da donna, però ne esistono anche di dolci da uomo, come one million di rabanne che potrebbe essere perfettamente un profumo da donna.

Ma al di là di questo in base a cosa riprendendo lo stesso esempio un profumo dolce dovrebbe per forza essere da donna?

Da quel che ho capito (anzi sentito più che capito) i profumi acri, decisi sono da uomo, quelli più dolci e fruttati da donna, ma perchè?

Aggiornamento:

@Foxy @Oniria: Ehm...io ho chiesto perchè...che risposta è "è normale"??

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Bhè, si , ti sei già risposta da sola...è naturale che le fragranze femminili siano piu' ''dolci'' e ''delicati''!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • per lo stesso motivo per cui agli uomini piace il calcio e alle donne lo shopping: sono gusti!! e comunque non c'è un obbligo preciso: spesso alcune donne usano profumi maschili: ne conosco parecchie!! :)

• Oniria
    Lv 5
    9 anni fa

concordo con foxy lady

poi ci sono anche quei profumi che sono unisex...come ONE di calvin klein....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.